astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-02-22 21:55

Via i cloni
siete peggio delle epidemie e le pestilenze. invidiose da quattro soldi costrette a clonarvi e nascondervi come nopi di fogna.. levatevi di mezzo.
IO NON HO
NON MAI POSTATO NULLA DI MIO, NIENTE IN VITA MNIAN QUAN SOPRA,QUINDI ANDATE A NFARE IL LAVORO UTILE CHE NACCCIO IO CON CHI COMNMETTE SCORRETTEZE.STALKER MISERRIMI E DERELITTI DEL SABATO SERA,IO STO FUORI,ADIOS

scritto il 22/02/14 alle 22:01

Smnettila rinnegata
da: ladyantares19
io manco mi metto di impegno a capire chi sei,e non centro nelle beghe tue e di fata,ma lei ti riconosce meglio di me,che le invidiose mi si attaccano senza che io sappia della loro esistenza.sei ricicciata fuori?siamo al' en plein. a me non interessano i tuoi deliri,gli mp sono privati, e non puoi accedervi,te li inventi.gli mp non diretti a te non puoi conoscerli,e se li conoscessi devi dimostrare come fai. .e comunque anche quelli veri ,non le farneticazioni che hai dettto,non si possono pubblicare,è reato gravissimo,quindi sei passibile di ban imnmediato e denuncia solo perchè dichiari queste azioni criminnose,anche se sono cose false comunque tu le dichiari per vere,quindi ammetti una tua colpevolezza..se tu davvero conoscessi il contenuto degli mp dovresti rispondere di reato di violazione della privacy,e diffusione della stessa a mezzo web e tu lo vieni a sbandierare,sei scema?rispondi,come saresti a conoscenza di altrui mp? a chi sarebbe stato indirizzato questo mp? fai ridere i polli,ma dici cose gravi e punite dalla legge.

scritto il 22/02/14 alle 22:47

Patetica bugiarda
da: nimuecartomante02
bugiarda non preoccuparti preparati una bella cariola piena di c@cc@ e mettici la faccia.

scritto il 22/02/14 alle 22:51

Ti posto solo una parte del tuo mp.ok.
pare sia un uomo anche se si passa per donna,comunque fata mi ha detto di allertarla e segnalarla per farla bannare.

scritto il 22/02/14 alle 22:35

Ledi ledi
ti sei innervosita vero? bugiarda cosa scrivi se poi rinneghi,tu certo ti avvali dei poteri fatazzi? cosa hai scritto ieri? ALLERTARE ALLERTARE RICORDI?

scritto il 22/02/14 alle 22:31

Nimuecartomante02 è titti
da: fatadicera100x
alias papal7

ciao, notte

scritto il 22/02/14 alle 22:06

Cera sciolta dalla delusione amorosa
LO SAI CHE NON SONO TITTI.NE PAPAL17.

scritto il 22/02/14 alle 22:38

nimuecartomante02

Il guaio che lei è gatto topo e tanto zooo!!!
è spalmata su tutto alf,ma ci faccia un favore....vada!! anche in musica deve stare proprio maluccio con i soldini,lei lincubo logorroico di alf.
scritto il 22/02/14 alle 21:36

Cartomante fallita dei poveri
ma non ti vergogni a farti vedere livida d'invidia così alla canna del gas?a me non servono le collaborazioni,pensa per te che sei una fallita e trovati da fare invece di imbrattare i post di segnalazioni motivate la presenza indesiderata sono quelle ncomne te qua che sporcano qualsiasi cosa chn nominano.non voglio interagire con te quindi non nominarmi.

scritto il 22/02/14 alle 22:07

Io poveri certo
TU DEI MARZIANI,TIRIAMO SU IL POST DI ZEROFOOL

scritto il 22/02/14 alle 22:36

Mna tirati su il cervello
che ce l'hai ridotto a un colabrodo.sono tutte sporche insinuazioni vostre senza cervello.ma tanto vi si ritorce contro con gli interessi.

scritto il 22/02/14 alle 22:48

da: serialexplain
noo se va poi come facciamo a ridere?

scritto il 22/02/14 alle 21:40

Veramente
LEGGO DI LEI,GUARDO LE RUOTE DEL FUORI STRADA,E VEDO IL MMEZZO VOLARE,LE HA GONFIATE IN MANIERA ESAGERATA...
UFO VENITE,PER FAVORE NON SE NE PUO' PIU'.
ASSUNTA PER ELIMINARE CON LE ALLERTE DA FATAZZA,LA CONCORRENZA.UFOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO SALVATECI!!!

Allerta
Rispondi
scritto il 22/02/14 alle 21:50

Risposte

Ospite

#3782 Re:

2014-02-22 22:04:28

#3776: -

ah ah ah porella la stregadicera disperata ah ah ah ah ah ha titti in testa come un chiodo fisso