astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#5003 Re: Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino

2014-03-07 21:10

#5002: via, vai via ladyantaresdelcavolo. - Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino

ledyufetto ha l'ordine di allertare tutte le cartomanti per ordine di fatazza la lediufetto è una poveraccia che sputa solo veleno una cinquantenne vomitevole.

Risposte

non si può leggere margheritamichelangel

#5004 Re: Re: Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino

2014-03-07 23:39:14

#5003: - Re: Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino

intervento dello staff,ci mancherebbe altro è loro dovere prendere provvendimenti drastici e non lasciarci n balia di questi psicopatici bugiardi.scrivono disgustose menzogne,e prima mi aggrediscono e poi vogliono usare la mia legittimna difesa come scusa per attaccarmi.è gente talmente infida a livelli inimmaginabili che da il voltastomaco.  
e solo qui si vede gente del genre,i mezzi che usano sono sempre gli stessi,qualunque nick usano,la tattica è sempre la stessa,come il loro viscidume.qualsiasi cosa leggete sono cattiverie e falsità e non posso sempre stare a replicare a dei pazzi furiosi,quindi sappiate che sono dei fake,dei cloni,degli nsfingnati invindiosi che si inventano di tuttonper denigrare e infangare chi vale e serio,ricoprendolo del loro letame perchè insudiciano dovunqe passano e sporcano tutto ciò che toccano con le loro bocche di fogna.vogliono far fuori le persone che gli danno fastidio,vogliono che restino solo i mediocri come loro, perciò questo accanimento.allertate e segnalate questi nick allo staff.i loro commnenti e post vengono puntualmente rimossi e in loro nick congelati ne ancora credono di avere diritto di parola qua e cne qualcuno possa prenderli in considerazione.
facciamo pulizia.Grazie.

scritto il 7/03/14 alle 23:43 Allerta Rispondi
Favoriti