astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#6810 Soliti litigi e monologhi con congelati

2014-05-06 23:50

« Ritornare al forum
Luana se fossi un utente normale non mi faresti stalking,parli tale e quale a due nick che mi

da:ladyantaresbannata

Tormentano. Ti sei rivelata e uscita allo scoperto,se non fossi un fake che c'è l'ha con me non mi faresti anche tu stalking. Noi non abbiamo avuto mai a che fare,tranne una tua richiesta di consulto da me declinata,non posso pensare che una cosa del genere possa averti scatenato tanto odio verso di me,altrimenti saresti da rinchiudere. quindi se non sei una pazza psicopatica,ipotesi da non escludere comunque dato l'elevato tasso di aberrazione mentale di alcuni soggetti qui dentro e che è sotto l'occhio di tutti, dietro c'è altro Ma che vuoi con queste uscite plateali dove credi di arrivare?attenti a cosa,attenti a chi?sei distratta,pochi giorni fa uno dei nick che mi fanno stalking ha usato le tue stesse parole contro di me,ma vedi come vi smascherate che siete in combutta d'accordo? Ti sei tradita.Sarete due massimo tre sfigate che vi clonate per attaccarmi e sparlare di me in mp. Delle poverette senza una vita che invece di adoperarsi per migliorarla si realizzano cercando di portare scompiglio in quella degli altri.
Continua

scritto il 7/05/14 alle 00:30
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Sono segnati quattro commenti - ladyantaresbannata - 01:28

ladyantaresbannata

Sono segnati quattro commenti
Ma non ne leggo nemmeno uno voi li leggete? O sono nick congelati? Non capisco... voglio sapere che bestialità hanno scritto,a quest'ora in giro ci sono solo un paio di lazze ancora rimaste per vomitare la loro cattiveria? Ma non avete nessuno che vi aspetta a letto a dormire? A me si!
scritto il 7/05/14 alle 01:28
« Ritornare al forum
Inizio Pagina
Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta
Risposte totali Ultimo msg
Ciao, sono disponibile anche adesso per consulti... : )
da: whitewitch7
113 01:26
A volte ritornano...ecco chi c'è anche dietro qest'accanimento,me l'ero dimenticati,e chi ci pensava

Risposte

Margherita

#8156 Re: Soliti litigi e monologhi con congelati

2020-08-27 18:31:44