astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-05-31 12:07

I lettori non intervengono
perchè trovano imbarazzante la piega che ha preso questa questione e non vogliono esserne coinvolti.

Una vera professionista non si sarebbe abbassata a fare questo circo, si saresti presa il negativo e basta perchè ciò che si legge sulla questione non ti sta facendo una bella pubblicità.

scritto il 31/05/14 alle 12:10

ladyantares1

Io non gli rispondo più
Ma voi che leggete anche se non volete intervenire per essere prese d'assalto da queste pazze non fatevi influenzare minimamente. Non diamola vinta a qualche Nullafacente maligna che si diverte a fare del male per riempie le loro vuote giornate.Valutate da soli parlando con me. Chi vuole conoscermi e è persona corretta e sana di mente non avrà mai nessun problema,e mi contatti tranquillamente. Tra persone perbene ci si intende.
I matti e i delinquenti isoliamoli.
Allerta
Rispondi
scritto il 31/05/14 alle 11:59

Ledy chiede aiuto ma per cosa?
da: angolodeisogni
Questo è un forum.Lei deve imparare a relazionarsi con gli altri.Lei al mio modesto parere,ha un eccesso di mania di superiorità.
Basta leggere come con le forumine comunica,anzi (insulta).
Le consiglio di darsi una ridimensionata e vivere il forum con serenità.
Si ricordi che gli altri sono verso di lei,come lei è verso gli altri.
Se decide di usare il tasto ALLERTA anche per me,le ricordo che è un tasto comune a tutti quì.
Ora mi vesta pure con l'abito clonato di chi sà quale stilista fastidioso per il suo atelier.
Buon proseguimento ledy.

scritto il 31/05/14 alle 12:52
« Ritornare al forum
Inizio Pagina

Risposte

Ospite

#6930 Re:

2014-05-31 19:23:05

#6929: -

Chiunque tu sia angolodeisogni,complimenti!