astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#6990 come risolverà i problemi d'amore altrui,visti che i suoi sono problemoni?

2014-06-14 21:39

« Ritornare al forum
Ladyantares,cartomante astrologa,i king.oltre 20 anni di esperienza,a roma,risolve problemi d'amore

da:antaresthequeen

Ladyantares,cartomante astrologa,i king.oltre 20 anni di esperienza,a roma,risolve problemi d'amore

specializzata nel risolvere problemi d'amore.vi aspetta una vera esperta al vostro servizio.è a vostra disposizione per consulti,anche astrologici e con altri strumenti divinatori di cui è profonda conoscitrice grazie a studi che durano da una vita.Sensitiva per tradizione familiare da generazionj,è garantita serietà,professionalità,compet enza e assoluta discrezione e riservatezza,non avevo mai postato annunci di questo tipo su internet,ero molto restia,ma dopo molto tempo convinta anche da clienti e colleghe ho deciso di provare a avvalermi di questo strumento moderno e dalle maggiori possibilità divulgative offerte oggi dalla tecnologia che danno modo di farsi conoscere a una fetta sempre più vasta e ampia di pubblico.Spero che vorrete provare e vi troviate bene con me e sarete soddisfatte.Io dalla mia metto molta anima e passione in quello che faccio e studio da una vita,e le mie letture non sono mai superficiali,ma sempre molto accurate e approfondite,in cui profondo il massimo dell'impegno. cosa che ci tengo a precisare. senza nulla togliere a chi svolge questo servizio con competenza,a differenza di molte che purtroppo si propongono su questi siti,non mi sono improvvisata ma faccio questo da sempre e con estrema serietà.Questo senza voler screditare nessuno,ma perchè è risaputo che su internet si trovano tanti dilettanti e principianti che lo fanno per hobby,e la maggior parte non sono delle vere esperte.Anche per via della crisi si sono trovate disoccupare e buttate in questo che è diventato un vero e proprio calderone senza nessun controllo.Queste persone arrecano danno a tutta la categoria e chi ci rimette è chi svolge questa attività con passione e le persone preparate in materia,che vengono squalificate perchè si tende a fare di tutta l'erba un fascio. Ecco perchè mi preme dire che appartengo alla categoria delle cartomanti tradiizonali di vecchioo stampo,chd siamo ormai rimaste una specie via di estinzione che praticano questa antica arte da molto prima diventasse una moda.Scusate questa premessa,che però ho ritenuto doverosa.Per maggiori informazioni sui termini e modalità delle mie consulenze scrivetemi in mp,sarò lieta di conoscervi e rispondervi dandovi tutte le spiegazioni,dettagli e particolari che desiderate riguardo allo svolgimento delle mie letture.inoltre sono disponibile per chi può e desidera fare le consulenze di persona do la possibilità di usufruire di consulti dal vivo.Grazie per l'attenzione e avermi seguito fin qui,vi aspetto in mp.

scritto il 14/06/14 alle 13:25
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:

Risposte

Ospite

#6993 Re: come risolverà i problemi d'amore altrui,visti che i suoi sono problemoni?

2014-06-15 11:59:42

#6990: - come risolverà i problemi d'amore altrui,visti che i suoi sono problemoni?

con i riti? dice che chiederebbe 1500 euro. Tutti sul muso, questa pazzaladra.