astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#7188 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-08-27 19:41

#7186: - Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

anche io sono soddisfatta della mia vita sentimentale. Se tu sei soddisfatta ad avere avuto le corna fino ad ottobre 2013, cara mia stai alla frutta. Cessa come sei non ti piglia nessun'altro per quello che ti tieni stretta il fallito che hai ora. 

Risposte

Ospite

#7191 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-08-27 20:10:16

#7188: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Tu sei proprio andata di testa , non so chi credi che io sia ma fatti curare!i . La cessa sei tu che puzzi come una capra è da te che gli uomini scappano forse per il fetore che emani nella tua vita hai sempre portato le corna sopra il capo.Sono anni che ti fai prendere per il culo da tuo uomo dotato che usa il cesso che sei quando non sa come svuotarsi poi si fa i ca@@i suoi con le altre .Se sei cosi convinta che io avuto le corna fino ad ottobre , e non sai nemmeno chi sono, vuol dire che la VACCA di turno a ottobre eri tu. scommetto che anche questo è scappato! ahahahah magari con una rumena come i precedenti Dai su prima o poi un rumeno in cerca di vitto e alloggio , se lo paghi bene, lo trovi . Io preferisco le donne !  HAHAHAHAHAHAHA POVERA PAZZA.

Ospite

#7247 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-09-01 14:27:50

#7188: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Ecco culo basso con un altro misero tentativo di sminuire qualcuno. Ahahahahaha Certe cose dette da un rifiuto umano fanno solo ridere. Povera Italia !!!