astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

ahahahah

#7200 vuoi vedere che....

2014-08-28 11:42

#7199: - lo sapeteRe: michelag8 

La piu' grande clonata della storia di alf e':

ANTOISIDE ne' veggente, ne' cartomante nel tempo è stata vari personaggi del variegato mondo di alf

Duegrandicocchi, personaggio ben riuscito capace di attirare a se' le povere forumine dal cuore affranto e carpirne cosi segreti e dati

Zulina, personaggio esotico che favoleggiava discendenze sciamane, da notare come la mente acuta della clonazza intercambiava a suo favore i suddetti cloni e coi propri fans

Paledificodindia, presunta esperta esoterica che si limitava a copia e incolla da internet

smaltoerossetto creato per sbeffegiare e irretire il signor arcanum ai tempi della sua rivolta su alf

Care forumine, al suo confronto fatadicera è una povera dilettante

Meditate prima di darvi in pasto a questi avvoltoi che gira e rigira sono sempre le solite tre o quattro.

scritto il 27/08/14 alle 17:01

Risposte

miluna24

#7907 Re: vuoi vedere che....

2015-09-18 21:21:21

#7200: ahahahah - vuoi vedere che.... 

Quindi Zulina era solo un personaggio inventato ma era sempre Antoiside? Noooooooooooooooooooo ma io voglio che si sappia che a me ha detto che Zulina è morta di ictus mentre era in cinta e aveva altre due figlie...Ma dico nemmeno un poco di vergogna ha questa? Nè con la morte nè con i figli tiene rispetto? E i profili falsi su fb? Creati apposta che poi io le feci notare che il nome da cui era stato creato il profilo di zulina era una certa signora sconosciuta e lei mi disse Ma cosa ti devo dire non ci capisco più nulla...Da notare ora il suo account su fb come è nato da AntoisideZulina e certo per attirare le povere sceme ex clienti dipendenti...

delusa e incazzata

#7923 Re: vuoi vedere che....

2015-09-19 13:17:22

Ti sei dimenticata, Sciaradeparolecrociate che quando si è vista snobbata da tutto il forum di alf ha tirato fuori di essere zulina e si ha il dono della bilocazione e della clonazione...

Ospite

#8006 Re: vuoi vedere che....

2015-10-02 22:30:41

Ti sei dimenticata SciaradeParolecrociate