Rivogliamo Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )in Don Matteo !!

Quoted post


Ospite

#18 Re: Re:

2015-08-15 21:45

#14: - Re:  

 Le mie informazioni sono corrette (ho fatto la comparsa), non credere a tutte le sciocchezze dei siti di gossip, tipo blasting news, daringtodo(comprese quelle sulle le new entries). Hanno girato quasi metà serie, il secondo blocco di riprese in esterna è previsto da metà settembre fino a metà ottobre (quello piu corposo), poi interni a roma fino a fine anno ed il terzo blocco (Gennaio-Febbraio con giornate cortissime) servirà per girare le pillole che servono per pubblicizzare alcune località dell'Umbria. Dopo la prima puntata di DM (quasi 9 milioni di spettatori) hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura i cui eventi sono consequenziali e cronologici (Lia è diventata un carabiniere), e ruoterà attorno ai due personaggi il capitano, (sua figlia) e Lia: I bellocci e le bellocce di turno (new entries) gireranno attorno a loro due con il solito clichè di situazioni etc( oltre naturalmente i casi risolti dal don.) Possono limare alcuni particolari degli episodi (eventi adattati alla location), possono riservarsi un finale aperto per una undicesima edizione (poco probabile anche se non impossibile)che non potrebbe essere girata che nel 2017 quando Hill avra 78 anni (!) (nel 2016 la Lux girerà altre fiction). Una giornata di riprese sono 5 minuti di telefilm, 11 minuti quando girano con 2 cast tecnici (due registi), una scena con varie riprese (campo, controcampo etc) viene girata anche 6, 7 volte, e risponde ad una sceneggiatura  ripeto già scritta da mesi e mesi: non ci sarà nessun ritorno, nessun fantasma, ripeto gli eventi sono cronologici. Altrimenti vai a seguire le riprese e intuirai qualcosa; poi sul set ci sono quelli della Lux, qualcuno degli sceneggiatori, sottoponigli le tue idee di sceneggiatura all'americana.

Risposte

ma fammi il pacere.... comparsa

#19 Re: Re: Re:

2015-08-16 08:41:49

#18: - Re: Re:  

 Credo che qui il signore/a  si trova nel posto sbagliato,se non è d'accordo con noi fans di Giulio e Patrizia vada dove crede che sia giusto"per lui" dire la sua!chi se ne frega che cosa abbia fatto! sempre lo "abbia fatto" sappiamo tutti cosa è successo e cosa succederà  nella fiction e per questo che si è deciso di fare questa petizione,e poi.... se ama tanto la fiction 9 che "sempre detto da lui" è la serie più vista"sempre detto da lui" che faccia i suoi commenti dove viene capito,perchè noi siamo "fuori"non capiamo niente,e tutto questo perchè?gli da fastidio che i veri fans di Don Matteo e GeP sono sempre presenti e non cambierranno idea solo perchè  sanno cosa vuol dire essere corretti in quello che si crede!

la bocca della verità <3<3

#24 Re: Re: Re:

2015-08-16 10:09:31

#18: - Re: Re:  

 

Senti ,a noi non ci frega niente se hai fatto la comparsa , oppure quanto dura una puntata , noi vogliamo solo far capire a quelli che hanno licenziato Pamela Saino che siamo in disaccordo con loro , quindi vattene e non rompere le scatole che tanto tu qui non centri niente vattene dove la gente tipo potrebbe capire ( anche se mi sembra difficile ) .

Mi scusi per il modo brusco ma...  quando ci vuole ci vuole ,quindi scansati che è meglio.

Lo staff

#31 Re: Re: Re:

2015-08-17 14:13:37

#18: - Re: Re:  

 Ancora non abbiamo capito che cav... . vuoi da noi!! chi ti ha chiamato!!che cosa vuoi ancora? ci hai fatto partecipe della tua vita privata, e non sol, critichi chi ci lavora dietro! Non stiamo facendo niente di male,siamo fans di una fiction che abbiamo seguito sopratutto dalla sesta serie fino alla famosissima ottava serie, e non dire che la serie di Don Matteo 9 è stata la più bella, questa è una sciocchezza!!se a te piace Don Matteo 9 sono fatti tuoi!!bene ognuno la può pensare come vuole,e sappiamo come si lavora dietro una fiction,a bello/a anch'io ho partecipato alle comparse,ma non perchè mi piace Don Matteo 9,sono stata travolta,catapultata, e ringrazio chi lavora dentro il cast,io amo Simone Montedoro e per lui che ho deciso di farne parte,ma per altro non sono d'accordo con il responsabile decidendo di farci questo tolto,perchè lo è!! hanno distrutto una fiction che se è arrivata dove è ora, e grazie a quelli che ci hanno lavorato quasi una vita!l'anno portata fino a questa serie,e non parlo dei sceneggiatori,ma bensì dagli attori ,quelli che ci sono ancora,e ahimè quelli che sono stati licenziati in tronco!!vorrei vederti al posto di queste persone che hanno dato la loro infanzia e rinunciato ad altri lavori per continuare a lavorare in famiglia,perchè se dobbiamo dirla Pamela Saino ,Giada Arena erano di famiglia,e poi non credo chi va dicendo che Don Matteo ci sarà nella serie 11 dica delle baggianate,rispetta chi lavora in questo campo,e ripeto se ti da fastidio così tanto di quello che i veri FANS "ripeto I VERI FANS "cercano di fare,vattene con chi ha il coraggio di firmare queste petizione e poi va nelle pagine in cui si parla di Don Matteo ,9,e 10 e dice lo stesso,patetici chi si comporta in questo modo! Possiamo essere fuori per te,ma per altri non lo siamo,siamo in una petizione in cui nessuno è costretto a fare niente di illegale,sei tu hai questa idea vai dove le puoi esporre senza offendere ,nessuno può venire a casa tua per farti cambiare idea, per cui lascia in pace i fans che cercano di combattere per una cosa di cui tenevano molto e ancora ci tengono,finchè Don Matteo esisterà noi ricorderemo a chi di dovere che hanno SBAGLIATO!! Chiedo scusa a tutti quelli che fino adesso sono stati leali, di come ho esposto la risposta al signore/a, ma ho ritenuto giusto intervenire ,perchè mi sento offesa in quello che noi tutti cerchiamo di fare,e poi arriva questo/a e offende.