Rivogliamo Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )in Don Matteo !!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Rivogliamo Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )in Don Matteo !!.

!

#26 Re: Re: Scusate

2015-08-16 10:48

modulo

#27

2015-08-16 11:20

ma perchè non mi entra?

 


Ospite

#28

2015-08-16 11:23

sorry ora tutto ok

Fan <3

#29 Re: Re: Re: Re: Re:

2015-08-16 15:34

#21: - Re: Re: Re: Re:  

 Infatti Don Matteo 8   Ascolti Italia: telespettatori 8.171.000 - share 30,45%

 8-Ascolti Italia: telespettatori 8.445.000 - share 28,24%

 8- Ascolti Italia: telespettatori 7.919.000 - share 32,26% e poi ecc. ecc, in tutte le serie ci sono alti e bassi e anche nella nuova ci sobno stati quindi... il resto sono sciochezze!!

Patrizia :)

#30 rivoglio Patrzia

2015-08-17 09:20

Senza Patrizia il nuovo Don Matteo è una minestra riscaldata,solita trama ,solo i personaggi e i nomi cambiono,per altro solo la piccola Martina sta dando qualcosa in più.Perché farci questo torto?Quando con la storia travagliata tra il capitano e la figlia del maresciallo Cecchini poteva dare ancora di più!!

Lo staff

#31 Re: Re: Re:

2015-08-17 14:13

#18: - Re: Re:  

 Ancora non abbiamo capito che cav... . vuoi da noi!! chi ti ha chiamato!!che cosa vuoi ancora? ci hai fatto partecipe della tua vita privata, e non sol, critichi chi ci lavora dietro! Non stiamo facendo niente di male,siamo fans di una fiction che abbiamo seguito sopratutto dalla sesta serie fino alla famosissima ottava serie, e non dire che la serie di Don Matteo 9 è stata la più bella, questa è una sciocchezza!!se a te piace Don Matteo 9 sono fatti tuoi!!bene ognuno la può pensare come vuole,e sappiamo come si lavora dietro una fiction,a bello/a anch'io ho partecipato alle comparse,ma non perchè mi piace Don Matteo 9,sono stata travolta,catapultata, e ringrazio chi lavora dentro il cast,io amo Simone Montedoro e per lui che ho deciso di farne parte,ma per altro non sono d'accordo con il responsabile decidendo di farci questo tolto,perchè lo è!! hanno distrutto una fiction che se è arrivata dove è ora, e grazie a quelli che ci hanno lavorato quasi una vita!l'anno portata fino a questa serie,e non parlo dei sceneggiatori,ma bensì dagli attori ,quelli che ci sono ancora,e ahimè quelli che sono stati licenziati in tronco!!vorrei vederti al posto di queste persone che hanno dato la loro infanzia e rinunciato ad altri lavori per continuare a lavorare in famiglia,perchè se dobbiamo dirla Pamela Saino ,Giada Arena erano di famiglia,e poi non credo chi va dicendo che Don Matteo ci sarà nella serie 11 dica delle baggianate,rispetta chi lavora in questo campo,e ripeto se ti da fastidio così tanto di quello che i veri FANS "ripeto I VERI FANS "cercano di fare,vattene con chi ha il coraggio di firmare queste petizione e poi va nelle pagine in cui si parla di Don Matteo ,9,e 10 e dice lo stesso,patetici chi si comporta in questo modo! Possiamo essere fuori per te,ma per altri non lo siamo,siamo in una petizione in cui nessuno è costretto a fare niente di illegale,sei tu hai questa idea vai dove le puoi esporre senza offendere ,nessuno può venire a casa tua per farti cambiare idea, per cui lascia in pace i fans che cercano di combattere per una cosa di cui tenevano molto e ancora ci tengono,finchè Don Matteo esisterà noi ricorderemo a chi di dovere che hanno SBAGLIATO!! Chiedo scusa a tutti quelli che fino adesso sono stati leali, di come ho esposto la risposta al signore/a, ma ho ritenuto giusto intervenire ,perchè mi sento offesa in quello che noi tutti cerchiamo di fare,e poi arriva questo/a e offende.

Lo staff

#32 commenti tra noi fans

2015-08-17 14:22

Risposta per il signore o signora  so... tutto io,giudicando il lavoro che si sta svolgendo per un qualcosa che  noi Fans  teniamo.

 Caro signore/a Questo argomento di discussione stato creato solo per la petizione Rivogliamo Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )in Don Matteo !!. non per offendere noi Fans !!

Ancora non abbiamo capito che cavol... vuoi da noi!! chi ti ha chiamato!!che cosa vuoi ancora? ci hai fatto partecipe della tua vita privata, e non sol, critichi chi ci lavora dietro! Non stiamo facendo niente di male,siamo fans di una fiction che abbiamo seguito sopratutto dalla sesta serie fino alla famosissima ottava serie, e non dire che la serie di Don Matteo 9 è stata la più bella, questa è una sciocchezza!!se a te piace Don Matteo 9 sono fatti tuoi!!bene ognuno la può pensare come vuole,e sappiamo come si lavora dietro una fiction,a bello/a anch'io ho partecipato alle comparse,ma non perchè mi piace Don Matteo 9,sono stata travolta,catapultata, e ringrazio chi lavora dentro il cast,io amo Simone Montedoro e per lui che ho deciso di farne parte,ma per altro non sono d'accordo con il responsabile decidendo di farci questo tolto,perchè lo è!! hanno distrutto una fiction che se è arrivata dove è ora, e grazie a quelli che ci hanno lavorato quasi una vita!l'anno portata fino a questa serie,e non parlo dei sceneggiatori,ma bensì dagli attori ,quelli che ci sono ancora,e ahimè quelli che sono stati licenziati in tronco!!vorrei vederti al posto di queste persone che hanno dato la loro infanzia e rinunciato ad altri lavori per continuare a lavorare in famiglia,perchè se dobbiamo dirla Pamela Saino ,Giada Arena erano di famiglia,e poi non credo chi va dicendo che Don Matteo ci sarà nella serie 11 dica delle baggianate,rispetta chi lavora in questo campo,e ripeto se ti da fastidio così tanto di quello che i veri FANS "ripeto I VERI FANS "cercano di fare,vattene con chi ha il coraggio di firmare queste petizione e poi va nelle pagine in cui si parla di Don Matteo ,9,e 10 e dice lo stesso,patetici chi si comporta in questo modo! Possiamo essere fuori per te,ma per altri non lo siamo,siamo in una petizione in cui nessuno è costretto a fare niente di illegale,sei tu hai questa idea vai dove le puoi esporre senza offendere ,nessuno può venire a casa tua per farti cambiare idea, per cui lascia in pace i fans che cercano di combattere per una cosa di cui tenevano molto e ancora ci tengono,finchè Don Matteo esisterà noi ricorderemo a chi di dovere che hanno SBAGLIATO!!

Chiediamo scusa a tutti quelli che fino adesso sono stati leali per come ho esposto la risposta al signore/a, ma ho ritenuto giusto intervenire ,perchè mi sento offesa e non solo io, in quello che noi tutti cerchiamo di fare,e poi arriva questo/a e offende.

lo staff.


Ospite

#33 Re:

2015-08-17 14:53

#1: -  

 

Franz

#34 Re:

2015-08-17 19:19

#11: -  

 Mi pareva che mancava questo che sottolineava i brillanti risultati di Dm9....-ahhhhh ma se e' tanto contento che ci fa su una pagina dedicata a G&p........  Gia' guardasse da altre parti...


Ospite

#35

2015-08-17 19:20

Non preoccupatevi   Il vommentatore e' sempre lui  o lei....ogni volta che sente parlare di Patrizia/Pamela gli parte l' embolo...l ha fatto su tutte le pagine che evidentemente controlla  attentamente.....pure su Oggi a suo tempo  snocviolando  dati e percentuali  elencando le bravure di tutti  ( approposito ora dellaspendida e bravissima Surina  chissa se sentela mancanza)......i commenti poi su Pam anche come attrice sono stati sempre pesantissimi....non so se e' sempre quello che scroveva pure sulla pagina ufficiale di Don Matteo....


Ospite

#36 Re:

2015-08-18 05:56

#35: -  

 Oggi(??? ) Veramente i commenti pesanti li ho letti sempre contro le nuove attrici, invettive, allusioni malcelate, improperi, comunque firmo se non si blocca il modulo dopo l'invio

la speranza e l' ultima a morire

#37

2015-08-18 21:16

Dai amici troviamo altre firme per far tornare Patrizia 

Io Rivoglio Patrizia anzi Pamela Siano e la vera Assuntina Giada Arena 

Cara Lux fai questo regalo a noi fan 

si...

#38 Re:

2015-08-20 16:36

#37: la speranza e l' ultima a morire -  

 Si Lux facci questo regalo,ancora oggi se ne parla chissà il perchè???W Pamela Saino !


Ospite

#39

2015-08-21 13:18

Lux i tuoi autori sono bravi potete benissimo far ritornare Patrizia (Pamela Saino ) e Assuntina (Giada Arena) la vera e unica ..caspita un po' di buona volontà

 

Io rivoglio la mia coppia preferita che mi ha fatto sognare

 

Grazie ....

 

 

fans seccato

#40 Re:

2015-08-21 13:21

#39: -  

 d'accordissimo con te!! rivogliamo quello che ci è stato tolto LUX!!


Anonymous

#41

2015-09-06 08:37

MERVILIOSA DA SPOSRE

Ospite

#42

2015-09-09 15:11

La serie no es igual sin ella. Era maravillosa , no hay derecho que la hayan eliminado.

Ospite

#43

2015-09-10 18:39

Era una bella storia,al limite si poteva farla trasferire per lavoro.Qualsiasi trama ma non la morte del personaggio.Grazie

Ospite

#44

2015-09-10 21:29

Perchè la vita di tutti i giorni ci porta a conoscenza di brutte storie non certo con un lieto fine, è almeno in Don Matteo che ci porta tanta serenità vorremo vedere un lieto fine....non credo sia chiedere tanto!!!!

Ospite

#45

2015-09-11 19:06

e una persona speciale e tenera

Ospite

#46

2015-09-13 19:34

amo Giulio e Patrizia ed è giusto che ritorna Patrizia ,noi fans rivogliamo il vero Don Matteo!!

Ospite

#47

2015-09-13 19:40

rivoglio Patrizia ,e la sola che ha dato molto alla storia con il capitano!

Ospite

#48

2015-09-13 20:03

rivoglio Patrizia Cecchini,fatela tornare <3 <3

Ospite

#49

2015-09-14 13:23

Rivoglio Patrizia Cecchini !!

Ospite

#50

2015-09-14 16:32

Rivogliamo Patrizia Cecchini ancora in Don Matteo!!