astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#7913 azz

2015-09-18 23:14

interventi da medico? Fino a ieri invece nei thread (poi cancellati) del centro cartomanti europei di latina faceva interventi da avvocato...mhmhmhmhmh mi ricorda il film troppo forte dove l'avvocato di verdone (alberto sordi) eraun matto che passava dal sentirsi avvocato a....maestro di danza ahahahahahah

Risposte

Tuttetarocche

#7915 Re: azz

2015-09-18 23:27:29

#7913: - azz 

gattino26

Ciao!
Ti ho ià risposto...neurologo o psichiatra e lascia perdere pietre magiche,fiori strani...casomai uno psicoterapeuta,ma se vuoi migliorare da questa ipocondria ci vuole un MEDICO:mi son stufato di ripeterlo:non un negoziante che vende erbe che non ha fatto l'università di medicina,che non può prescrivere raggi,esami NULLA,se mi viene mal di stomaco posso usare delle piante si,certo,se ho la gastrite o l'ulcera duodenale siamo seri eh? Si utilizzano dei farmaci,o tutti gli ospedali non conoscono le piante..le pietre e altre cose simili? La tisana di finocchio funziona per sgonfiare la pancia,si ma se è un fastidio temporaneo,l'argilla verde idem,l'iperico va bene x la depressione ma impiega una vita fai tempo a schiodare,se hai 40 di febbre usi la medicina,la novalgina,mica stai ore a bagnarti le gambe o la fronte hai voglia! In africa dove hanno poche medicine si arrangiano così.

scritto il 5/12/11 alle 00:13