astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Arky

#7922 come ti ripeto

2015-09-19 11:33

nel caso specifico(antoniside/zulina) non entro, difficilmente parlo di qualcosa che non conosco, per quel che riguarda invece coloro che si "sdoppiano" (quando va bene) con diversi nik con personalita' e caratteristiche del tutto diverse, per perseguire i propri scopi invece si poiche' e' un fenomeno conosciuto, diffuso, sputtanato nelle loro liti condominiali e sopratutto PROVATO dai loro "lapsus", quando rispondono dimenticandosi di cambiare account....permettimi poi di dissentire sul fatto che dovremmo avere disturbi psichici solo perche' interagiamo in un forum (cosa che per diversi motivi ed interessi capita di fare al 95 per cento della popolazione dei paesi cosidetti industrializzati), il "forum", come una piazzetta, un mercato, il posto di lavoro o la vita in genere non e' ne puo' essere un luogo "patologico" a prescindere, sono le modalita' con le quali ci si pone (in un forum, in una piazzetta, in un mercato, nel posto di lavoro come anche nella vita) a far emergere delle "patologie" ove le stesse esistenti...

Risposte

Miluna...

#7941 Re: come ti ripeto

2015-09-19 22:28:16

#7922: Arky - come ti ripeto 

E' quello che intendevo sullo sdoppiamento come dici tu...Prese in castagna proprio quando l'una esce magicamente dal profilo dell'altra oppure si dimentica di scrivere saltando le congiunzioni....Come diceva il mio professore all'esame di ist del diritto romano: Io fatto Io detto Io andato...Ma lei non usa le congiunzioni? E' per caso albanese? In questo caso era soltanto il personaggio inventato di ZULINA!