astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Medium Simonetta

#8134 Re: medium simonetta della toscana

2018-12-14 02:39

#7003: l'aura - medium simonetta della toscana 

Ciao l'aura, sono Medium  Simonetta e ti sto scrivendo personalmente dall'anno domini 2018, 14 Dicembre. Carissima io sono sempre stata qui, mai sparita mai cambiato sito, nome ed indirizzi. Conosco alf dai vecchissimi tempi, quando era pulito e si stava bene, a livello umano ed di interscambio esoterico: c'erano persone con doti pazzesche, stupende. Poi il degrado. Il mio nick era Simona Pieri, ed altri, tanto era tutto un bannare, e cosi' io con tante altre persone ce ne siamo andati via. Un crogiuolo non moderato ed infestato da gente della peggior specie. ( non e' che mi sto autocelebrando o difendendo per interesse) Io sono sempre qua, prendere o lasciare. Non possiamo piacere a tutti, noi "operatori", e neppure tutti/e i consultanti veri o fasulli ( alias finti riscontri e leccapiedi di cartomanti e maghi/e). Sempre sul pezzo e sempre disponibile ai confronti e senza tanti peli sulla lingua. Simonetta. 

Risposte

Kenny

#8136 Re: Re: medium simonetta della toscana

2019-04-01 22:52:13

#8134: Medium Simonetta - Re: medium simonetta della toscana 

Confermo! Si scalda tanto perché è di essere una disonesta. Attenti perché frega solo sokdi. Questa storia della forze dell'ordine poi fa ridere. Ha preso foto di polizia, 118,112 etc solo per fare del cinema. Ha truffato per poi sparire almeno 4 persone di mia conoscenza e fa anche la guaritrice! Fate attenzione, per l' amore di Dio! Dice che denuncia sperando che la vittima desista ma se la fa solo addosso!

Peggy54

#8137 Re: Re: medium simonetta della toscana

2019-04-01 22:54:10

#8134: Medium Simonetta - Re: medium simonetta della toscana 

Mi hai rubato solo soldi con riti che non fai! Medium? Cialtrona!