Save Su Palatu!

Quoted post

capire la mente malata di chi si masturba pernsando al male che fà

#143 Re: CI SIAMO ROTTI

2011-12-30 03:35

#139: - CI SIAMO ROTTI

ma non hai ancora capito che per mantenere Su Palattu attivo come in tutti questi anni e poter continuare a fare altrettante mostre occorrono gli stessi soldi spesi fino ad oggi. credo circa 400mila euro. il comune non li ha mai sborsati dalle casse li ha sempre presi dal fondo del progetto pilota altrimenti non avrebbe mai potuto averli.

si tratta di capire se Su Palattu senza quei soldi riesce ad andare avanti, io credo di no è impossibile, quindi o la regione rifinanzia o scordatevi su palattu per sempre.

Villanova la Sardegna e L'Italia hanno perso tanto e contionueranno a perdere fatevene una ragione. gli ignoranti sono quei bambini che sbattono i pugnio sul tavolo quando si rompe il gioco e non vogliono accettare la dura realtà e pur di non prendersi responsabilità danno le colpe all'amichetto e al nemico pur di sollevarsi da ogni responsabilità.

la cosa + odiosa in assoluto non sono tutte le balle dei cacciucci del fomentatore di questa rivolta, ma quelli che si permetto di pontificare su un'intera popolazione che tirando le somme alla fine non sentira ne la mancanza e ne la presenza di una struttura che ha fatto di tutto per apparire in tutto il mondo e restare nell' ombra a villanova.

fatevelo dire da me che non ne sò un cazzo, a su palattu sono state esposte le reali situazioni economico finanziarie del comune e del progetto pilota e gli è stato fatto presente che quei soldi sono finiti spariti spesi da tanto. e loro a meno che non siano così bravi da trovare i benefattori adatti, dubito che possano peerseguire il loro scopo in modo gratuito e a favore della comunità artistica e della comunità villanovese.

poi parliamo del sostegno, non sono stati in grado di realizzare un paio di laboratori, di stimolare la curiosità di nessuno a villanova. ci credo che la gente se ne fotte.

ci sono 3 coglioni che sia hanno comprato una reflex per caso e altri 2 che dicono di essere dei fotografi, mi sà che il sostegno della popolazione si conta sui voti delle ultime elezioni giusto per coerenza, altrimenti neanche quello.

 

i soldi sono finiti fatevene una ragione.

passare da una società di gestione a un'associazione no profit non è un miglioramento intermini di servizi ma un miglioramneto in termini di tasse

chenza inari no si cantat missa!!!

Risposte


Ospite

#145 al 143

2011-12-30 10:53:51

#143: capire la mente malata di chi si masturba pernsando al male che fà - Re: CI SIAMO ROTTI

"ma non hai ancora capito che per mantenere Su Palattu attivo come in tutti questi anni e poter continuare a fare altrettante mostre occorrono gli stessi soldi spesi fino ad oggi. credo circa 400mila euro. il comune non li ha mai sborsati dalle casse li ha sempre presi dal fondo del progetto pilota altrimenti non avrebbe mai potuto averli."  ..forse ti sei scordato che quando è stato dato in gestione quei soldi non c'erano ma era finanziato con la legge 37, soldi che sono stati spesi giustificandoli con l'occupazione.. come il finanziamento ai lavori della casa della musica (occupazione?), misericordia (in parte occupazione).. Se i soldi sono arrivati per il progetto pilota evidentemente sono stati spesi per le finalità per le quali è stato finanziato penso in accordo con la regione. A detta degli amministratori attuali: spesi bene e giustamente! In realtà la gestione di su palatu è stata denigrata dall'opposizione per tutto il tempo con volantini e altro e non si sono mai viste risposte anche perchè non ne meritava.  Perciò, perchè si vuole nascondere che nelle intenzioni dell'attuale amministrazione c'era e c'è l'ossessione e la voglia di allontanare Tore Ligios, non su palatu.. si vuole dire che continuerà grazie al lavoro di chi ha contribuito a tenerlo in piedi..ma chi? ce lo dite perfavore? Non state ammazzando solo la cultura.. state spegnendo definitivamente l'unico faro che ci consentiva di apparire sulle pagine culturali dei maggiorni quotidiani sardi e sulle riviste artistiche nazionali. Buon 2012