Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#145 al 143

2011-12-30 10:53

#143: capire la mente malata di chi si masturba pernsando al male che fà - Re: CI SIAMO ROTTI

"ma non hai ancora capito che per mantenere Su Palattu attivo come in tutti questi anni e poter continuare a fare altrettante mostre occorrono gli stessi soldi spesi fino ad oggi. credo circa 400mila euro. il comune non li ha mai sborsati dalle casse li ha sempre presi dal fondo del progetto pilota altrimenti non avrebbe mai potuto averli."  ..forse ti sei scordato che quando è stato dato in gestione quei soldi non c'erano ma era finanziato con la legge 37, soldi che sono stati spesi giustificandoli con l'occupazione.. come il finanziamento ai lavori della casa della musica (occupazione?), misericordia (in parte occupazione).. Se i soldi sono arrivati per il progetto pilota evidentemente sono stati spesi per le finalità per le quali è stato finanziato penso in accordo con la regione. A detta degli amministratori attuali: spesi bene e giustamente! In realtà la gestione di su palatu è stata denigrata dall'opposizione per tutto il tempo con volantini e altro e non si sono mai viste risposte anche perchè non ne meritava.  Perciò, perchè si vuole nascondere che nelle intenzioni dell'attuale amministrazione c'era e c'è l'ossessione e la voglia di allontanare Tore Ligios, non su palatu.. si vuole dire che continuerà grazie al lavoro di chi ha contribuito a tenerlo in piedi..ma chi? ce lo dite perfavore? Non state ammazzando solo la cultura.. state spegnendo definitivamente l'unico faro che ci consentiva di apparire sulle pagine culturali dei maggiorni quotidiani sardi e sulle riviste artistiche nazionali. Buon 2012

Risposte


Ospite

#155 Re: al 143

2011-12-30 12:55:21

#145: - al 143

e i 419 mila euro dati a su palatu come sono stati giustificati?? occupazione di tore ligios e bastianino?? ma smettiamola di tirare in mezzo realtà che nulla hanno a che fare con su palatu, non è questa la sede..


Ospite

#156 Re: al 143

2011-12-30 12:56:57

#145: - al 143

legge 37, progetto pilota tottu su chi cherese, quei soldi non ci sono + mi spieghi come facciamo a salvare su palattu senza soldi?

non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro.

ammettetelo, e mi riferisco a quei pochi villanovesi che stanno cercando di cavalcare quest'onda per cercare di riapparire, voi lo sapevate già che Su Palattu avrebbe chiuso. Avete speso tutti i soldi infretta e furia per mille cazzate prosciugando le casse comunali e del progetto pilota avete impegnato somme che neache possedevate e avete lasciato l'amministrazione che vi ha succeduto in balia dei debiti. Ora parlate di atti da portare di delibere??? non c'è bisogno basta guardare la realtà, cioè le casse comunali, secondo voi il D. salvatore Ligios accetterebbe di gestire su palattu senza dei finanziamenti adeguati.

Io sono daccordissimo, salviamo Su Palattu, ma come lo salviamo.

 

siete così scialbi, e mi riferisco sempre alle stesse persone, che sapete fare solo cagnare per darvi un pò d'importanza ma non avete ne una soluzione e ne tanto meno un idea, probabilmente molti di voi  Su Palattu non ci sono neache mai andati.