Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#196 Re:

2011-12-30 15:38

#195: -

si giusto una mail o una telefonatina a parenti ed amici come hanno fatto per quel misero giornalista che ha fatto quel "bellissimo" articolo su villanova

Risposte

Attila Kleb
L'autore di questa petizione

#203 Re: Re:

2011-12-30 16:33:01

#196: - Re:

Ok, parliamo chiaramente. Io non conosco il leader di Villanova Monteleone. Personalmente ho incontrato con il sindaco una volta,per pochi minuti. Ma come fotografo e come amico della Sardegna so Su Palatu come una galleria molto buona e importanted'Europa. So che Salvatore Ligios e Sonia Borsato come persone, che ha fatto un lavoro fantastico per la fotografia. Per la fotografia e per il sardo anche internazionale. Hanno aperto una grande finestra, per consentire all'arte sarda volare via verso altri paesi, e lasciare che la fotografia internazionale volano alla galleria e nel cuore e nella mente del sardinans. Penso e so che l'arteè sempre il primo quello che i politici vogliono tagliare verso il basso, quando hanno problemi economici. E 'esattamente lo stessoin Ungheria. Dobbiamo lottare contro di essa. Qual è la mente prima per gli stranieri di noi, quando pensiamo Italia? L'arte e la cultura del paese! Questa immagine è stata costruita in molti secoli. Non possiamo non di distruggere tutti dalla politica, che i nostri antenati costruito. Cosa accadrà ai nostri figli, quindi se non crescono in?
Su Palatu è uno dei mattoni più importanti della vostra e della nostra vita culturale. La fotografia non è mai stata così importante di adesso, in questi anni. E il loro lavoro sono stati straordinari. Ecco perché ho ​​iniziato questa petizione.