Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#197 Re:

2011-12-30 15:40

#192: -

ti stai incartando ancora di più... vedo che separare i piani di un discorso e circostanziare le affermazioni non sono il tuo forte. ora non ho tempo nè voglia di demolire pezzo per pezzo la tua arringa, ma non perchè debba pensarci a lungo ma solo che sprecherei preziose energie a digitare parole per risponderti. penso che i tuoi post e quelli di coloro che denigrano il lavoro di su palatu, di chi ha contribuito a farlo grande (soter e precedente amministrazione), di chi dice che la sua chiusura è solo una questione di economica e invoca mobilitazioni per raccogliere fondi MENTE SAPENDO DI MENTIRE. OFFENDE L'INTELLIGENZA DEI VILLANOVESI, DEGLI ARTISTI CHE LI' HANNO ESPOSTO, DEL NUMEROSO PUBBLICO CHE è ACCORSO ALLE MANIFESTAZIONI CULTURALI CHE LI' SONO STATE OSPITATE, OFFENDE L'INTELLIGENZA E LA SENSIBILITA' DI CHI CREDE CHE LA CULTURA SIA UN VALORE NON NEGOZIABILE, CHE L'UOMO E' FATTO PER LA BELLEZZA ED ESSA è DA DIFENDERE A TUTTI I COSTI, CHE CHI FA ARTE E LA PROMUOVE DEVE ESSERE MESSO NELLE CONDIZIONI MIGLIORI PER ASSOLVERE IL SUO COMPITO. LE ALTRE SONO TUTTE CHIACCHIERE DA COMARI COL ROSSETTO SUI DENTI...

Risposte


Ospite

#199 Re: Re:

2011-12-30 16:03:29

#197: - Re:

vedo che continui a non capire.. non sto attaccando il lavoro degli artisti.. non ne ho le competenze.. i miei sono attacchi all'ex giunta che ha investito solo su palatu perché così le conveniva, dimenticando tutte le altre realtà che villanova può offrire.. e chi non conosce villanova non sa dell'esistenza dei cori sardi, del ballo sardo, della banda.. e tutte le altre associazioni..  che si occupano di cultura tanto quanto su palatu..