Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#199 Re: Re:

2011-12-30 16:03

#197: - Re:

vedo che continui a non capire.. non sto attaccando il lavoro degli artisti.. non ne ho le competenze.. i miei sono attacchi all'ex giunta che ha investito solo su palatu perché così le conveniva, dimenticando tutte le altre realtà che villanova può offrire.. e chi non conosce villanova non sa dell'esistenza dei cori sardi, del ballo sardo, della banda.. e tutte le altre associazioni..  che si occupano di cultura tanto quanto su palatu..

Risposte


Ospite

#200 Re: Re: Re:

2011-12-30 16:22:51

#199: - Re: Re:

sembra di parlare col muro! difendere su palatu non significa denigrare il resto della cultura villanovese! offendi il valore dgli artisti eccome! per te sono stati dei poveri disgrziati che, pur di esporre le loro opere si sono prestati a giochi di potere... questo indica il fatto che non sai neanche chi ha esposto visto che su palatu ha ospitato mostri sacri della fotografia che non hanno di certo bisogno di esporre in un paesino di un'isola dispersa nel mediterraneo per diventare famosi! per quanto riguarda i giovani artisti per te erano così morti di fama da prostituire la loro arte a persone che li volevano solo sfruttare... fatti un giretto al moma e se incontri qualcuno di quelli diglielo in faccia, vai all'accademia di sassari e spiega agli studenti che sono stati delle marionette senza spina dorsale, fatti un giro tra gli artisti sardi e apri loro gli occhi su chi li ha ospitati... a quanto mi risulta il coro sardo non si esibisce e non si è esibito solo a villanova ma è conosciuto e apprezzato in italia e all'estero (l'assessore sogos queste cose dovrebbe saperle molto bene), non mi pare che la banda musicale suoni solo per le processioni dei santi, il gruppo del ballo sardo non è di certo tra i più anonimi della sardegna quindi ancora una volta SI MENTE SAPENDO DI MENTIRE!!!

Iddanoesa

#201 Re: Re: Re:

2011-12-30 16:23:44

#199: - Re: Re:

infatti è stato punito, il comune e su palatu hanno dato sempre l'impressione, parlo come cittadina, di essere dei palazzi privati... abbiamo percepito questo in 10 anni NOI a Villanova... ora sento questi edifici come PUBBLICI come cosa di tutti grazie alla nuova amministrazione