Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#228 Re: :

2011-12-31 03:47

#226: - :

i soldi elargitielencati sono tutti stati motivati con iniziative di grande successo infatti sono tutti soldi spesi benissimo.

su palattu ha bisogno di questo tipo di aiuti che il comune non ha mai dato prelevando dalle casse comunali ma dalla 37 e dal progetto pilota, ma quei soldi sono tutti completamente finiti. io mi chiedo se il comune di villanova è in grado di rifinanziare un progetto epico come questo, ovviamente no. ragion per cui non credo che la soter voglia continuare a restare a su palattu con neanche il finaziamento dei costi di gestione della struttura.

guardate la relatà in faccia, il comune se non ha tutti quei soldi non può sostenere su palattu a prescindere dalla voltà che ci può essere.

gli spazi sicuramente verranno ugualmente concessi ma non ci saranno tutti quei cospicui contributi che impediranno di fatto di poter organizzare eventi importanti come in passato.

chi ha un minimo di onestà intellettuale questo lo capisce e lo accetta.

poi c'è chi calvalca l'onda per puri scopi politici, ma le 23 firme di villanova su 600 in questa petizione dimostrano che a villanova per su palattu ci sono 2 battaglie una vera e culturale e una politica che è quella che ha guidato questa scialba propaganda che ha avuto come risultato far conosce ai 600 fimatari di questa petizione, che a villanova questa corrente ha solo 23 seguaci(sempre che siano tutti veri) quelli che hanno veramente a cuore le sorti de su palattu stanno cercando di capire cosa sta succedendo e quali sono le possibilità di sviluppo per su palattu, non è certo gente che perde tempo pensando a come mettere in cativa luce l'operato di chi ha sculacciato la vecchia giunta alle elezioni.

Risposte


Ospite

#232 Re: Re: :

2011-12-31 11:59:59

#228: - Re: :

Il Sign Ligios da grande segugio e professionista qual'è ha capito che i soldi a Villanova erano finiti e ha pensato subito a rassegnare le dimissioni... una cosa è certa troverà lavoro ovunque. L'unica delusione che ho nei suoi confronti è che ha pensato bene di cavalcare questa ondata di fango archittetata come solo i politichetti presuntuosi da quattro soldi sanno fare... pdl insegna