Il Forum Acqua Bene Comune Sicilia chiede e vuole l'acqua pubblica VIA SICILIACQUE VIA CALTAQUA E PRIVATI

La gestione del servizio è completamente privata, attraverso Caltaqua e il sovrambito di Siciliacque. Un sistema che ha determinato un vertiginoso aumento delle tariffe, in cambio di servizi decisamente non adeguati.  l’unica soluzione è la costituzione di un’azienda consortile, di proprietà dei soli Comuni, senza la presenza di privati. “

VIA SICILIACQUE - VIA CALTAQUA  E PRIVATI non si può pagare a Siciliacque acqua grezza a 0,69 € contro una sentenza che  impone un importo di 0,30€

tutti i partiti sono concordi a presentare una mozione per avere l'acqua pubblica in ossequi alla legge regionale n. 19/2015 ed alla volontà popolare espresso con referendum dei cittadini del 12 e 13 giugno 2011

FORUM SICILIANO DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA ED IL GRUPPO FUORI CALTAQUADI GELA    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo FORUM SICILIANO DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA ED IL GRUPPO FUORI CALTAQUADI GELA a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.