Il MOIGE DEVE FINIRLA
Il Mo.I.Ge. (Movimento Italiano Genitori) è un libero movimento ispirato dai "valori" della chiesa che interviene deliberatamente su film, cartoni animati e trasmissioni televisive con l'unico scopo di censurare ogni cosa "non conforme al buon costume" essi temono appaia sul piccolo schermo.Gli esaltati fanno ciò in nome della "salvaguardia della salute dei ggiovani", ma esercitano il loro potere in modo sbagliato e irrazionale.
Tra i loro eroici interventi ricordiamo:
- Annullamento della messa in onda di Eyes Wide Shut (di S.Kubrick) per la scena di sesso tra Cruise e la Kidman
- Trasformazione del sangue rosso in sangue marrone nel cartone animato One Piece
- Taglio delle scene di cadaveri nel cartoon Detective Conan
- Taglio della storia lesbo tra Sailor Uranus e Sailor Neptune nel cartoon Sailor Moon
- Taglio delle scene "sconvenienti" in Dragonball
- Spostamento de I Griffin e American Dad in terza serata
- Annullamento della messa in onda del cartoon South Park
- Annullamento della messa in onda del programma televisivo sulla chirurgia plastica Bisturi
- Spostamento dopo la mezzanotte della sitcom Will&Grace, rea di trattare il tema dell'omosessualità
- Trasformazione da peto a soffio nella pubblicità dello scoiattolo della Vigorsol
- Censura della pubblicità di Rocco Siffredi, reo di pronunciare la parola "Patatina"
- Cambio di traduzioni in cartoni pericolosi come Piccoli Problemi di Cuore, Hunter x Hunter, Naruto, i Cavalieri dello Zodiaco, Sakura e Temi d'Amore tra i Banchi di Scuola
- Limitazione alla tiratura di videogiochi quali Mafia, Rule of Rose e GTA
- CENSURA AI SIMPSON
- Sospensione provvisoria della terza serie del Dottor House
- Censura nei dialoghi dei film di Quentin Tarantino
Oltre queste eroiche missioni compiute, ricordo che lo stesso moige difenda invece programmi che regolarmente vanno in onda in prima serata, definendoli conformi al buon costume, secondo un criterio impreciso ed arbitrario.
Non vogliamo un Italia censurata al metro dei Bigotti, vogliamo un'italia LIBERA! Capisco la censura e la battaglia a cose come la Pedofilia, gli Stupri, e simili... Il loro operato invece si è rivelato assurdo e alle volte ambiguo, e non batte ciglio per trasmissioni spazzatura che insegnano valori ORRIBILI ai ragazzini che crescono poi vuoti dentro (esempio eclatatante: Grande fratello), però spargono moralismo che serve solo a camuffare i loro interessi.
Chiediamo l'abolizione di questa associazione insulsa quale il MO.I.GE!
Aboliamo il Moige Contatta l'autore della petizione
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |
Accedi per gestire la tua petizione. |
Petizioni promosse da altri utenti
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Liberiamo Aisha e Nessy
3295 Creata: 2025-07-02
NO CENSURE DI GUERRA!
672 Creata: 2025-07-20
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
704 Creata: 2025-06-21
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4490 Creata: 2025-05-22
CHIEDIAMO CHE IL CAMPO SPORTIVO DI BELLA VENEZIA SIA ASSEGNATO ALL’ASD ROSSOSTELLATO GIORGIONE
227 Creata: 2025-07-21
Oggetto: Qualità dell’aria nel triangolo industriale Melilli–Priolo–Augusta: richiesta di monitoraggio degli idrocarburi non metanici (NMHC) e trasparenza sui dati ambientali
223 Creata: 2025-07-08
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
194 Creata: 2025-07-04
ECOCIDIO E CONFLITTO GLOBALE: SALVARE L’UMANITÀ, PROTEGGERE LA BIODIVERSITÀ, DIFENDERE IL
188 Creata: 2025-07-08
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
601 Creata: 2025-06-24
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
119 Creata: 2025-06-28
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3249 Creata: 2025-05-03
YOUNG HEARTS IN ITALIA
45 Creata: 2025-07-08
NO AL RIARMO EUROPEO
4938 Creata: 2025-03-12
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
36585 Creata: 2025-02-14
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4785 Creata: 2025-05-01
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
952 Creata: 2025-04-15
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
722 Creata: 2024-06-24
ilaria grassi deve stare zitta
16 Creata: 2025-07-14
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
431 Creata: 2025-05-19
Nicholas Gollinucci fuori dal Cerviamare
13 Creata: 2025-07-01