Impiego test antigenici rapidi salivari gratuiti a scopo di screening in ambito scolastico ed erogazione di tamponi naso-faringei gratuiti per il personale scolastico

La rapida diffusione dell'epidemia di COVID-19 ha causato la crescente necessità di diagnosi rapida dell'infezione da parte del nuovo coronavirus responsabile della sindrome respiratoria, per evitarne l’ulteriore diffusione attraverso il contenimento dei soggetti positivi.

E' necessario prevedere l'impiego di test antigenici rapidi salivari a scopo di screening in ambito scolastico e, comunque, per ogni altra attività per la quale sia richiesto, nonché per ogni e qualsiasi finalità previste dalla legge.

E' necessario prevedere la gratuità dei tamponi naso-faringei gratuiti per il personale scolastico.

 

 


Avvocato Mauro Domenici    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Avvocato Mauro Domenici a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...