LIBERTÀ ITALIANA

1. IMG-20200818-WA00001.jpgLIBERTÀ ITALIANA movimento politico nasce per cambiare realmente le cose.Batterci per un eguaglianza sociale,Per la nostra libertà di espressione,di ideali,equità fiscale,Per le nostre famiglie per i nostri figli per dare loro un futuro ,Per dare al nostro paese un futuro migliore dare alle nostre imprese la possibilità di poter creare posti di lavoro abbasando il costo sugli operai riducendone i costi ,abbassare le tasse sulle imprese sui commercianti sulle piccole e medie imprese e piccole partite Iva e soprattutto aiuti concreti alle famiglie.
  2. Raccogliamo le firme per dare la possibilità a LIBERTÀ ITALIANA di essere riconosciuti come movimento politico grazie a tutti

Firmando, autorizzo Muratore emilio a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.