Petizioni Popolare Stop Autocertificazioni

Petizione popolare contro le AUTOCERTIFICAZIONI despote redatte da decreti (DPCM) NO LEGGE NO COSTITUZIONE del Governo Conte, creati per contenere la diffusione del corona virus,ma improntati a limitare il più possibile i contatti sociali e le libertà personali, andando a cancellare l'esercizio previsto dalla costituzione sui diritti e la libertà , libertà personale (art 13), libertà di circolazione art 16, liberta di riunione (art. 17), libertà di iniziativa economica (art 47 primo comma costo ), nonché i diritti derivanti dalla garanzia e dall'obbligo di istruzione. Resta violato anche l'art. 32 della costituzione che recita:

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

Firmate la petizione. Grazie

 Mi trovate sul canale You tube 

 

https://www.youtube.com/channel/UCRqicdbX86mwGev_2SAowRQ

 

 

 Cordiali saluti. Martin

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Dede marti a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.







Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...