Richiesta attivazione servizio Pre e Post scuola per il Comune Di Busto Arsizio

Chiediamo che il comune di Busto Arsizio, in conformità con quanto fatto da molti comuni della provincia di Varese, trovi la maniera di attivare il servizio di Pre e Post Scuola per la scuola primaria.

Chiediamo che:

1- Venga fatta un indagine tra TUTTI i genitori indivudando quelli che hanno necessità del servizio avendo entrambi i genitori lavoratori e i nonni non residenti a Busto Arsizio

2- Vengano individuate aule all'interno delle scuole e laddove non possibile venga richiesto l'utilizzito di aule esterne

3- Venga attivato almeno uno dei due servizi

Siamo tutti consapevoli dell'eccezionalità della situazione e siamo pronti a venire incontro al comune.Riteniamo che i servizi per e post scuola, anche in concomitanza con lo scaglionamento di orario all'ingresso nelle scuole, siano assolutamente necessari per una città come Busto Arsizio in cui tante persone lavorano al di fuori del territorio.


Genitori Lavoratori di Busto    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Genitori Lavoratori di Busto a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook