Richiesta di modifica orario di chiusura della via Maggiolo civ.12 e innesto S.P. 14

Vista, l'affissione dell'Avviso del Comune di Davagna, ove si annuncia la chiusura del tratto di strada (via Maggiolo) dal civ.12 fino ad innesto S.P. 14, si vuole sottoporre a codesta Amministrazione l'assoluta incongruità e l'enorme disagio che l'orario proposto per la chiusura (peraltro mai discusso con la popolazione residente)ovvero dalle 20.00 alle 5.00 di ogni notte nel periodo 24-02-2020 / 17-04-2020 escluso festivi, sia estremamnte disagevole e limitante la libertà degli stessi cittadini residenti.

Pertanto si CHIEDE a codesta Amministrazione Comunale di Davagna

la variazione degli orari proposti nei seguenti termini, anche in ottemperanza del D.L. 66 del 2003 inerente i lavori notturni.

Chiusura dalle 22.00 alle 04.00 o dalle 22.00 alle 05.00.

Chiediamo altresì che sia sempre garantitio il transito pedonale e che IN CASO DI EMERGENZA (Ambulanze, VV.FF, Forze dell'Ordine, etc etc.) sia garantita l'immediata disponibilità di transito a detti mezzi predisponendo all'uopo opportune misure di emergenza.

Si confida nella disponibilità e comprensione dell'Amministrazione stessa affinchè il problema venga risolto in maniera democratica , ricervandoci altresì di poter addurre ad altre opportune forme di proptesta.

I cittadini di Maggiolo/Rivale/Mareggia/Calvari alta/bassa, Marsiglia.    Contatta l'autore della petizione