RICHIESTA SALA GIRASOLE PER DISTRIBUZIONE ALVEARE FELICE

Cari soci dell'Alveare Felice, in seguito al nuovo DPCM che limita l'apertura di bar e ristoranti dopo le ore 18 mi trovo costretta a cercare una nuova sede per la distribuzione settimanale. 
Ho fatto richiesta all'amministrazione del condominio centrale per poter usufruire della sala girasole, all'interno della portineria (spazio a disposizione dei condomini) garantendo la totale sicurezza e il rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Purtroppo la richiesta mi è stata negata rispondendomi che l'attività non è consona allo spazio e che temono possa creare assembramenti ma, come voi tutti sapete, la distribuzione in questo fragile periodo non prevede l'ingresso di più di una persona per volta oltre me. 
Come alcuni di voi mi hanno suggerito, per poter proseguire con la distribuzione del nostro alveare vi chiedo di aderire a questa petizione, per tentare una nuova richiesta che risulti frutto di una condivisione di tutti i membri della comunità. 

Spero che i nostri sforzi avranno successo e che potremo finalmente avere una sede stabile per il nostro alveare. 
 

un caro saluto 

Martina Bonomo 

 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Martina Bonomo a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook