Salviamo la Fondazione Asilo Infantile La Vittoria

SALVIAMO LA FONDAZIONE ASILO INFANTILE LA VITTORIA DI ADRO!

L’Amministrazione Comunale ha anticipato, tramite una lettera diffusa dal Sindaco nelle chat dei genitori, che la nuova scuola in Via per Torbiato verrà affidata ad una associazione di genitori appena creata, chiamata Associazione La Vittoria, e che a breve divulgherà progetto educativo, modalità di iscrizione, costi, orari, elenco insegnanti, orari, con inizio il 7 settembre 2020, che non ha nulla a che fare con la nostra storica Fondazione.
Lo stabile di Via Castello 12, da sempre utilizzato dalla nostra Scuola, si legge, sempre dal sindaco, ora sembrerebbe diventato non più idoneo per criticità strutturali.
Quindi, i bambini iscritti alla Fondazione La Vittoria e le loro maestre che fine faranno??

NON POSSIAMO PERMETTERE CHE QUESTO ACCADA!

Ricordiamo che la Fondazione La Vittoria è un ente storico presente sul nostro territorio dal 1903, gestita da un Consiglio di Amministrazione dove, per volontà testamentaria dei
benefattori dell’epoca, è da sempre presente il parroco pro-tempore come membro di diritto. E’ infatti una scuola di ispirazione cristiana dove, fino allo scorso anno, la presenza delle suore ne ha portato avanti con impegno e dedizione questo importante fondamento.

Tutti ad Adro conoscono La Vittoria (quella vera!), anche chi non l’ha frequentata!

LA FONDAZIONE LA VITTORIA NON PUO’ CHIUDERE PER SEMPRE! 

Firma per far sentire la tua voce.


Fondazione Asilo Infantile La Vittoria    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Fondazione Asilo Infantile La Vittoria a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook