Scorrimento graduatorie quiz dei concorsi 197 e 1220 della pol.pen. per colmare la carenza di organico. Sosteneteci!

Visti i tagli effettuati in maniera inaccettabile nel Corpo della Polizia Penitenziaria dalla legge Madia,da 46.400 unità alle attuali 37.000;riteniamo opportuno che il problema più urgente sia la carenza di personale che non potrà essere colmato con le 1300 assunzioni e con le 754 assunzioni previste dal recente bando di concorso.
Scorrere le graduatorie dei quiz dei concorsi 197 e 1220 è la soluzione più veloce, efficiente ed economica anziché bandire altri concorsi!

Gianmatteo Cataldi    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Gianmatteo Cataldi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.