Stop voli frecce tricolori a bassa quota sopra Venezia centro abitato.

Screenshot_20220512-104248_WhatsApp.jpgA seguito degli incidenti aerei di Ramstein 1988 e di Terracina 2017 che videro coinvolte le frecce tricolori, non si capisce come ci possano essere Autorità che rilascino ancora l'autorizzazione di farle esibire sopra centri abitati. A Venezia negli ultimi anni, in occasione di qualche festa nazionale o per l"apertura del salone nautico dell'Arsenale, passano a bassa quota le frecce tricolori sopra i tetti delle case creando un gran frastuono che genera paura negli anziani e negli animali, soprattutto nei giorni precedenti agli eventi, durante le numerose prove. Si chiede all' Enac , alle frecce tricolori, al Sindaco di Venezia e al Presidente della Regione Veneto di vietare questi voli inopportuni e pericolosi sopra il centro abitato di Venezia.

Lorenzo Greco , Gruppo WSM , Venezia.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Lorenzo Greco , Gruppo WSM , Venezia. a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.