#undinosauroperbarbascura

Doniamo un dinosauro al nostro pirata preferito....l'ultimo video di barbascura x mi ha commosso, l'evidente dolore nelle smorfie del capitano nel non poter cavalcare un t-rex come fanno tutti, ha colpito nel segno e malgrado la nostra società sia stata desensibilizzata sulla questione, a causa di Jurassic Park, vi chiedo di unirvi a me per portargli un pò di preistorica allegria.

claudio del marco    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo claudio del marco a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )