Lettera aperta dei ricercatori su Human Technopole

Riscontro dalla senatrice Cattaneo

2016-06-22 07:31:28

Buongiorno a tutti,

vi riporto la lettera di risposta alla lettera da parte dello staff della senatrice Cattaneo, in cui ci viene anche segnalata un'iniziativa questo venerdì presso la Statale di Milano.

"Gentile dr. Seravalli,

a nome della Senatrice Cattaneo, a cui ho inoltrato la lettera, ringraziamo lei e gli altri firmatari per la condivisione dell'iniziativa volta a difendere procedure competitive e trasparenti nell'erogazione delle risorse pubbliche per la ricerca.
Sperando di fare cosa gradita, le segnaliamo un convegno che si terrà venerdì 24 giugno presso l'Aula magna dell'Università Statale di Milano, di cui le inviamo la locandina con il programma, che avrà come tema proprio il finanziamento della ricerca pubblica. Occasione in cui si potrebbe menzionare o leggere la vostra lettera. Crede sia possibile, per lei e per qualcuno degli altri firmatari, partecipare all'incontro?

-------------------------------------
Senato della Repubblica
Staff Sen.ce Elena Cattaneo"

Luca Seravalli

Lettera spedita ai destinatari

2016-06-21 09:22:55

Buongiorno a tutti,

Ho appena spedito la lettera aperta con le firme in allegato ai destinatari in indirizzo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i firmatari e tutti quelli che si sono attivati per diffonderla il più possibile.

Human Technopole discusso al Senato

2016-05-12 07:25:17

Segnalo agli interessati che ieri in Senato ci sono stati alcuni interventi sul tema di Elena Cattaneo, Giorgio Napolitano e Walter Tocci.

Nella pagina del sito ROARS si trova anche il link al documento predisposto dalla Senatrice Cattaneo su IIT.

Inoltre è stata pubblicata su Nature questa lettera sottoscritta dai membri italiani di EMBO (European Molecular Biology Organization)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i firmatari e per chiedere di continuare a diffondere queste petizione nel mondo della ricerca italiana.

Dr. Luca Seravalli

IMEM-CNR, Parma

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.