Area parcheggio destinata ai residenti via G Di Vittorio e via Poggi , San Lazzaro di Savena

Raccolta Firme, al fine di  ottenere dal Comune di San Lazzaro di Savena, un'area parcheggio, nella fascia oraria 18/24, destinata  ai residenti delle vie Giuseppe di Vittorio e Poggi 

Purtroppo, i parcheggi destinati alle abitazioni private sono costantemente occupati da automobili di terze persone, ospiti del ristorante sito in via Emilia 236, a ridosso delle vie G. Di Vittorio e Poggi in San Lazzaro di Savena.

Inoltre, sempre nella stessa area, sono in via di ultimazione i lavori di nuovi edifici residenziali che ospiteranno nuove famiglie, anch'esse a breve termine usufruiranno dei medesimi spazi di parcheggio pubblico, che come già evidenziato sono al limite del servizio ai condomini che vi si affacciano.

 La presente raccolta firme verrà sottoposta al Dirigente di San Lazzaro  2^ Area , all'ufficio Settore Mobilità di San Lazzaro ed in fine alla Polizia Municipale di San Lazzaro.

Colori che sono d'accordo alla presente raccolta firme sono gentilmente  invitati a sottoscriverla ed inoltrarla a persone che condividono la stessa esigenza .


Raccolta Firme per area Parcheggio Residenti via G. di Vittorio e via Poggi .    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Raccolta Firme per area Parcheggio Residenti via G. di Vittorio e via Poggi . a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...