Cancellare le piste ciclabili da Via Sardegna passando per V.le Caterina da Forli a via Zurigo

IMG-20210125-WA0019.jpg

A Milano da Via Sardegna passando per P.zza Tripoli lungo V.le Caterina da Forli si raggiunge P.le Giovanni delle Bande Nere da li si entra in V.le Legioni Romane e lungo via Berna e via Zurigo si giunge all'incrocio con via Bisceglie. Questo tratto di viabilità, fino a pochi mesi fa, asse di transito tra la città e i comuni limitrofi a doppia corsia di percorrenza in ambo i lati, con la creazione delle piste ciclabili, e' stato trasformato in strada con una unica corsia di percorrenza per senso di marcia con un incremento di traffico e inquinamento.

I cittadini firmatari della presente petizione chiedono alle autorità competenti di ripristinare lo stato dei luoghi come erano in precedenza, cancellando le piste ciclabili realizzate.

Firmando, autorizzo Giuseppe Goldoni a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.