Dossi artificiali per salvare animali e bambini a C.da Rinazzi-Canicattì

L'eccesso di velocità della circolazione automobilistica mette in serio pericolo bambini e animali. Nella strada principale di C.da Rinazzi (via Purgatorio), in particolar modo, si vedono sfrecciare automobili a velocità assolutamente inadeguate ad una zona cosi densamente abitata. Questo genera un continuo cimitero a cielo aperto per poveri cani e soprattutto gatti ed un serio pericolo per i pedoni in generale e in particolar modo i bambini,che da sempre giocano e circolano, come da tradizione, in questa amabile zona di campagna.

Al Sig. Sindaco, all'assessore alla viabilità,al Presidente del consiglio comunale del comune di Can    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Al Sig. Sindaco, all'assessore alla viabilità,al Presidente del consiglio comunale del comune di Can a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.