Elisa per Biotec
Caro dott Giuseppe Colpani
Direttore Generale UNIBO
e p.c. dott Michele Menna
Direttore Ufficio del Personale,
dopo consultazione tra noi e il personale docente siamo giunti alla decisione di inoltrare questa mail a nome del corpo studenti del corso di laurea di Biotecnologie, sperando che il nostro appello sia ascoltato.
E’ pervenuta notizia che, alla nostra segretaria di facoltà, Elisa Barbieri, non è stato rinnovato il contratto in scadenza a Dicembre, con questa mail vogliamo segnalare la nostra preoccupazione in merito.
In primo luogo Elisa ha sempre adempito i suoi compiti con disponibilità e gentilezza, per non menzionare l’aiuto che offre ad ogni studente anche quando non di sua competenza, caricandosi della burocrazia che riguarda casi unici del corso.
Inoltre è sempre riuscita con efficienza e cordialità, nonostante il corso presenti particolari difficoltà, ad impegnarsi per smussare e superare ogni problema, cosa che il suo sostituto dovrebbe imparare a gestire da zero.
Proprio questo è l’aspetto che più ci preoccupa: oltre al privarci di una mediatrice solare e positiva con i professori, al corso di laurea, verrebbe a mancare la sua esperienza nell’assegnare le aule e gli orari, compito che nel nostro corso si è dimostrato essere arduo.
Siamo fermamente convinti che la sua mancanza porterebbe un grave danno a livello organizzativo, un reale rallentamento nello svolgimento delle nostre normali lezioni nonché un ritardo di tutte le procedure burocratiche, incluse quelle per la laurea.
Questo mancato rinnovo danneggerebbe una persona volonterosa e diligente, ma anche l’intero corpo studentesco e i professori.
Per questo motivo vi chiediamo di cercare di fare quanto possibile affinchè il contratto di Elisa Barbieri venga rinnovato e che lei antenga la sua posizione come segretaria del nostro corso di Biotecnologie.
Distinti saluti.
gli Studenti di Biotecnologie
Agata Xella Contatta l'autore della petizione
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |