NOpistaCiclabileFondachello

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione NOpistaCiclabileFondachello.


Ospite

#1

2016-06-18 12:37

Strada di Fondachello !!! volete sapere come si fa' a rovinare una strada che aveva un viabilità ottima, abbastanza larga di careggiata, molto fluibile, in una stradina strettissima intasata da tantissime automobili e pulman che ormai in piena estate ne bloccato l'attraversamento ??? Bene andate a vedere lo schifo di come il Comune di Mascali ha trasformato la strada di Fondachello, pista ciclabile completamente fuori norme di legge, a sua volta di fianco alla pista ciclabile parcheggio auto strisce blu, qella bella strada larga ora è diventata strettissima è impraticale, prima in doppio senso di circolazione, ora a senso unico verso Giardini, è il bello è che tutti gli automobilisti che vengono in senso di marcia verso Roposto devomo fare una strada parallela chiusa al traffico, consentito solo ai residenti, la famosa strada del maneggio, una cosa del genere può succede solo dalle nostre parti perché penso che in nessun altro paese D'Europa potrebbe mai accadere, cose da pazzi....

Ospite

#2

2016-06-18 13:02

Ho firmato questa petizione anche se sono di un altro paese perché ho degli amici li e vengo spesso e sinceramente vedendo le foto che alcuni hanno pubblicato dell'ingorgo e dei disagi che si sono creati onestamente sono la prima che non si avventunerà in quelle zone con tutta quella confusione e non sarò sicuramente l'unica a pensarla così...soprattutto in piena estate...
Giarrese

#3 Pista ciclabile

2016-06-18 14:58

Io vivo in australia ma sono di giarre,e vedere tutto questo schifo mi fa sentire male...quindi non ne molto ma ho firmato perche penso che giusto cosi sperando che cambi questo e anche le altre cose che giarre ha bisogno.un abbraccio a tutti i giarresi

Nico

#4 Pista ciclabile

2016-06-18 16:56

Non vivo a Giarre,ma a Bologna,ho firmato perché sono passata in macchina, pochissimo tempo fa, per quella strada ed ho immediatamente pensato,che la pista ciclabile non era sicura ne per le biciclette ne per i pedoni.Per quanto riguarda il traffico,vista la carreggiata molto stretta,posso solo immaginare cosa potrà essere in piena estate!!

Ospite

#5

2016-06-18 18:15

È vergognoso... Mascali cade sempre più giù! Fra commissariamenti e immondizia e "piste ciclabili" senza arte né parte sembra di stare nel paese dell'assurdo. Ops... È il paese dell'assurdo.

Ospite

#6

2016-06-19 12:03

Perché ritengo sia giustissima.

Ospite

#7

2016-06-19 13:06

Ho firmato perché spero si risolvi il problema al più presto!!!! Anzi FERMATE QUESTO SCEMPIO!!!!!!

Ospite

#8

2016-06-19 14:27

Secondo me la pista ciclabile non è di nessuna utilità...anzi crea confusione e scompiglio.perché non sistemano il danno causato dall 'acqua infetta?prima si deve pensare al necessario e a quello che manca a mascali...la pista ciclabile non ha priorità

Ospite

#9

2016-06-19 19:39

Sono d'accordo alla pista ciclabile fatta come si deve.. Non come l'hanno realizzata qui, Che crea solo disagi, apparte molto pericolosa x tutti.

Ospite

#10

2016-06-19 20:45

Vorrei conoscere questo ingegnere.....è chi gli ha dato la laurea......è chi ha dato l'autorizzazione

Ospite

#11

2016-06-19 21:48

Non si può transitare,ne a piedi e ne con la bici,la sera la strada non è illuminata e ieri mio marito stava per andare a sbatterci!
Siciliano

#12

2016-07-02 16:51

 La pista ciclopedonale creata sulla S.ANNA - FONDACHELLO ha dell'incredibile per la sua oscenità tecnica e funzionale, ma la cosa che più di tutto mi disgusta è che nessun organo di controllo abbia controllato l'effettiva fattibilità di tutta la messa in scena, e se qualcunio lo ha fatto. degli organi preposti, ha trovato tutto perfettamente regolare, pazzesco solo a pensare che mancano le vie di emergenza, si di pronto soccorso.

Alle volte gli amministratori hanno gravi problemi di ....pubblicità ma non progresso, RECESSO! 

u mascalisi

#13

2016-07-14 14:06

Perchè rendere difficoltosa la fruizione di una via Spiaggia? Perchè la cupidigia del potere alle volte porta a scelte insensate. La moda è pista ciclabile? E la pista ciclabile si deve fare a qualunque costo! Non importa se si peggiorano le condizioni generali del traffico o se si mette a repentaglio anche la salute del cittadino, visto che la via Spiaggia è divenuto un pericoloso budello dove manca lo spazio per i mezzi di emergenza!

Sindaco Messina hai toppato, nessuno è contrario alla pista ciclabile, ma  a quella che è stata creata SI!