petizione per Emanuela Orlandi

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione per Emanuela Orlandi.


Ospite

#501

2012-11-29 00:14

Io e mio figlio massimo abbiamo firmato questa petizione perchè crediamo fermamente che solo la verità ci può rendere liberi, e la verità su Emanuela è un atto dovuto alla famiglia e a tutti noi per renderci liberi.
Renato

#502

2012-11-29 00:29

Finché le mamme continueranno a portare le loro bambine dai Preti, detti anche Sacerdoti come nell'antico Egitto di 20.000 anni fa, non ci sarà salvezza. Solo 3900 firme in un Paese con 60 milioni di abitanti è ridicolo. Siamo una colonia del Vaticano, mancano solo le mosche sul viso dei bambini per gemellare con gli Africani.
Mary

#503

2012-11-29 00:38

Spero che tutte le firme che noi tutti abbiamo fatto finora servano a Pietro per chiarificare quella che è la verità di Manuela...e spero non solo quello, ma tutto ciò che relativo al mistero obrobioso e oscuro che è relativo a tutte quelle persone che fanno del bene uccise dalle persone egoiste e cattive.
Detto questo, auguro a Pietro di trovare il miglione di firme che servono a questa petizione...anche se penso sicuramente non sarà un problema perchè molti Italiani sono stanchi di questa "Italia Padrona".
Rassicuro Pietro che promuoverò questa petizione,come la precedente,ad amici e parenti.
Ciao,
in bocca al lupo Pietro,siamo tutti con te...non mollare, non sei solo.
Marilena
abe40

#504

2012-11-29 02:06

ho 40 anni sono cattolico e quindi battezzato ma da 20 anni non praticante.Il motivo è semplice,la "CHIESA"o per meglio dire il VATICANO,facendo questa opera di OCCULTAMENTO della VERITA',ma non solo per quanto riguarda la triste storia della povera EMANUELA,ma anche per le orribili/schifose storie di PEDOFILIA, che sono sempre comunque state fatte "passare" con estrema leggerezza, da delle "persone" che hanno il coraggio di predicare AMORE-MISERICORDIA-FEDE-ecc.ecc., non fanno altro che andare contro tutto quello che nostro Signore ci ha insegnato.
Con questa premessa intendo dire che,se non si decideranno al più presto a dire tutte le verità su EMANUELA e su molte altre questioni,finemente occultate,penso che mi farò sbattezzare perchè non mi riconosco più nella religione cattolica.
Non so proprio come facciano il PAPA e quei "grassi maiali"che gli girano intorno a portare la CROCE al collo con tuttigli scheletri che hanno nell'armadio.

Ospite

#505

2012-11-29 12:49

CHE SI VERGOGNI LA CHIESA TUTTA
QUALE ISTITUZIONE VERGOGNOSA CHE USA (LETTERALMENTE USA) DIO PER SOGGIOGARE LE PERSONE.
VERGOGNATEVI A PREDICARE LA CARITA' AI POVERI QUANDO VIVETE NEL LUSSO...
VERGOGNATEVI BASTARDI!

Ospite

#506

2012-11-29 15:16

salve mi chiamo valentina sinceramente spero che ci sia più solidarietà e che la chiesa collabori con la sparizione di emanuela.
non e possibile che passano anni e secoli non può e non deve finire nel dimenticatoio-
ieri sera ho vist la trasmissione chi l ha visto il fratello fa benissimo ha lottare per scoprire la verità
un saluto grandissimo alla famiglia di emanuela

Ospite

#507

2012-11-29 19:12

i Segreti di Stato, le collusioni con la malavita non devono distruggere la vita della gente perbene, e questa famiglia ha già pagato troppo con la perdita della figlia e per lo scempio che di questa storia il Vaticano, con i suoi segreti, ha perpetrato.
gaspara

#508

2012-11-29 20:56

Sono d'accordo con il fratello di Emanuela Orlandi. è arrivata l'ora che il Vaticano tolga gli scheletri dagli armadi!!!! Da troppo, da sempre la Chiesa esercita un potere forte, confidando sull'ignoranza della gente. E' l'ora di fare luce sulla sorte di Emanuela. Monica
morgana

#509 Re:

2012-11-30 22:39

SAREBBE ORA CHE IL VATICANO PARLASSE.... STO FACENDO GIRARE IL LINK SU FB SPERO SAREMO IN TANTI

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-04 03:28


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-05 09:30


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-05 09:31


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-05 09:33


FP

#514 Re:

2012-12-05 22:57

#2: -

Non bisogna firmare su questo sito ma su quello ufficiale..

TOKTOK

#515 Oggetto

2012-12-09 18:22

"RENATINO" ERA IL LORO SANTO..... GLI DAVA DA MANGIARE..... QUESTO E' IL VATICANO. Verita' su Emanuela orlandi.
beckysharp

#516 Re:

2012-12-10 12:46

#34: -

cosa  c'entra questo papa?? la vicenda è avvenuta quando sul soglio pontificio c'era Giovanni Paolo secondo?

Non mi piace questo papa,dici tu... ma lo conosci? sai quello che dice? E' una persona totalmente diversa dal precedente

ascolta e leggi tutto quello che ha scritto... vedrai che ritroverai il Pastore. ciao

Non sei un po' troppo severa/o nel chiedere di vergognarsi?

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-12 07:43


maxp

#518 emanuela

2012-12-12 23:28

verita sulla povera emanuela orlando
Maurizio

#519

2012-12-12 23:28

La verità, solo la verità affinché finalmente la famiglia sappia quello che è veramente accaduto ad Emanuela.
merlino

#520

2012-12-12 23:31

il vaticano non farà mai luce sui suoi scheletri in armadio, è così da mille anni, ma voglio sperare di sbagliarmi.
fede55

#521 la verità su Emanuela

2012-12-13 01:42

La verità sul rapimento di Emanuela Orldandi è un diritto che la famiglia, la città di Roma e la comunità civile tutta esige dal Vaticano e dallo stato italiano per una delle storie più torbide
dell'era contemporanea.
regolo gellini

#522

2012-12-13 20:31

Sono indignato come padre e come cittadino italiano.ho lasciato l'italia da piu di trentanni e ancora questo mistero scandaloso non é stato risolto.Purtroppo l'autorita' inquirente non ha agito,come in altri casi,purtroppo con la dovuta decisione,ma bisogna dire che l'omerta' della chiesa fa un po' schifo . Tutta la mia simpatia e quella dei miei cari alla famiglia Orlandi,ed in particolare al fratello,figura degna e rispettabile,che con coraggio continua la sua lotta.Avanti cosi' !
Francesco

#523

2012-12-13 20:59

Emanuela deve avere chi la difende e rappresenta nel segno di una verità dovuta alla famiglia. Ammirevole il fratello che si prodica perchè questo avvenga anche attraverso la TV ed io mi sento in dovere di promuovere la causa con un piccolo gesto. Aiutiamo Emanuela

dav

#524

2012-12-14 11:02

Beh?!? Che dire? Uno scandalo dietro l'altro, ma chi deve pagare, in Vaticano, non paga mai. Io sono credente, ma questa situazione e' davvero orrenda! Emanuela, Elisa... e tutte e tutti i senza nome che forse non vranno mai giustizia: IL MONDO A TRISTA RUINA PAR DISPOSTO. (DANTE, uno che se ne intendeva delle malefatte della Chiesa)
anna

#525

2012-12-14 15:28

spero che il Papa si metta la mano sul cuore per fare luce sulla morte di emanuela orlandi