" IS ARENAS E' IL NOSTRO STADIO "

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione " IS ARENAS E' IL NOSTRO STADIO ".


Ospite

#176

2013-03-22 23:02

Date i uno stadio e non rompete ci più le scatole!
Cittadino Lombardia

#177

2013-03-23 23:35

Tutti a firmare ..... Io ho firmato per lo stadio e non sono sardo non fifo per il Cagliari ma sono vicino alla bellissima terra sarda che merita quanto si chiede in questa bella petizione ..... Invito tutti i non sardi e non tifosi come a farlo . Con simpatia da Milano
Vivo a Milano

#178

2013-03-23 23:38

Anch io mi unisco ai Sardi un popolo bellissimo che merita come tutte le città del mondo di avere il suo stadio . Basta con queste buffonate .... A pane e volpe tutti i giorni bisogna andare ??? Saluti da Milano

Ospite

#179

2013-03-24 00:31

Ho 80 anni in salute con patente e se il
Signore mi benedice sino ad oggi avrei il piacere di andare allo stadio a guardare la partita in ricordo dei bei tempi di Gigi Riva . Votate tutti , complimenti alla Signora Cristiana Manunza per la sua bella iniziativa , le faccio i miei auguri per raggiungere il suo obiettivo comune a chi crede che il nostro stadio deve avere i cancelli aperti . Buonanotte a vedersi tutti allo stadio

Ospite

#180

2013-03-24 00:35

Sono tifoso e sportivo ma per problemi di salute non posso più andare allo stadio e segui tutto via Sky , che tristezza non vedere la mia squadra del Cagliari che sta sempre nel mio cuore e io sono con voi per riavere il nostro stadio . La burocrazia qui non ha senso , e'una questione che va oltre la burocrazia .

Ospite

#181

2013-03-24 00:37

Da Bergamo un saluto alla mia terra sarda ... Indignata per questa situazione meritiamo lo stadio punto !

Ospite

#182

2013-03-24 00:41

Sono nativa di Roma vissuto da sempre a Cagliari e ora a Bergamo , non sono tifosa e non seguo il calcio ma ritengo sia utile questa petizione per andare contro le istituzioni , il presidente della regione Sardegna cosa sta facendo ???? Saluti da Bergamo

Ospite

#183

2013-03-24 00:44

Basta con queste perdite di tempo , io voglio andare allo stadio Is Arenas

Ospite

#184

2013-03-24 00:46

Tutti o nessuno !

Ospite

#185

2013-03-24 00:50

Dimenticati dal mondo , presidente regione sindaco cagliari sindaco quartu provincia ma cosa state combinando ? cadere in vergogna per un gioiello di stadio ... Se avete una coscienza usatela per riaprire lo stadio .w la petizione firmate tutti

Ospite

#186

2013-03-24 02:51

IL Cagliari e un simbolo della SArdegna firmiamo in tanti e speriamo che i politici sardi fannulloni incompetenti e servi del potere romano facciano qualcosa.
Tifoso abbonato che ha pagato!

#187 Re:

2013-03-26 13:53

Si protestiamo sabato allo stadio is arenas per entrare tutti ma io sono abbonato,io ho pagato abbonamento e ho creduto nella società e nella squadra

Quindi non posso essere paragonato a quelli che protestano ma non hanno neppure abbonamento!!!

Ospite

#188

2013-03-26 18:42

Vergognoso questo caso , aprite lo stadio a tutti .... Ne hanno diritto abbonati e non abbonati ! Giusta petizione mettevi tutti a firmarla cosa aspettate ?

Ospite

#189 Un tifoso che andava allo sadio sempre

2013-03-26 18:55

Lo Stadio e di famiglie e tifosi e della squadra di tutta la Sardegna lo stadio merita di essere agibile e basta riunioni di apertura di comissioni di viglilanza e burdate varie,e non chiudete le strutture inagibili come le facoltà dell'ateneo di cagliari non li dicono niente per i loro ruderi tipo giudisprudenza,biologia,farmacia,scienze politiche,architettura,campi dell'ersu e questi edifici delle facoltà non le controlano e non mettono l'inagibilità e fanno chiudere uno stadio a norma come Is Arenas che merita di essere agibile per sempre che un diritto di famiglie e tifosi di andare allo stadio questo diritto deve esessere libero per una dignità di un sardo eseguire la partita ogni domenica senza rimanere a casa basta!!O aprite Is Arenas o nulla!!e chiudette le facoltà inagibili per sempre!!


Ospite

#190

2013-03-30 02:33

Vergognosa questa vicenda stadio aperto stadio chiuso ..... per quale motivo l hanno costruito ????? Sono indignata :-(

Ospite

#191

2013-03-30 02:36

Aprite lo stadio a tutti ! Istituzioni di cosa avete paura ? Vergognatevi !

Ospite

#192

2013-03-30 23:47

..lo vogliamo apertooooooooooooooooooooooooooo

Ospite

#193

2013-04-03 11:07

Secondo me è un evidente presa di posizione contro Cellino per cause che non possono essere di dominio pubblico.Vale un detto sardo:da noi uccide più l'invidia che la malaria.
abbonato sempre piu' indignato

#194 un abbonato e tifoso sempre piu' indignato

2013-04-04 07:41

ecco cosa si rischia ........ho copiato e incollato questo articolo ....
Le verifiche chieste dalla Procura si fondano anche su un'intercettazione telefonica. Il presidente del Cagliari Massimo Cellino, parlando al telefono col collega Claudio Lotito, spiegava il progetto dello stadio: "Io non sono dovuto andare in concessione, ho avuto un'autorizzazione a montarlo, perché essendo tutto in acciaio teoricamente è amovibile ma non lo é". E' proprio questo il punto su cui la consulenza tecnica - che sarà consegnata entro sabato - dovrà sciogliere ogni dubbio. Dovrà quindi dire se lo stadio è abusivo - perché se non amovibile la sua costruzione avrebbe dovuto seguire un iter differente rispetto a quello effettivamente compiuto - o meno. Se dovesse configurarsi la prima ipotesi, la magistratura potrebbe addirittura disporre il sequestro conservativo. Ma questo dipenderà anche dalle mosse che la società rossoblù - che pare decisa al trasloco - compirà nelle prossime ore.


questo stadio della vergogna per Il cagliari calcio ,i tifosi abbonati e la sardegna ...ogni giorno spunteranno tante altre cose che renderanno l'impossibilita'a vivere un campionato sereno....firmate la petizione a qualcosa deve pure servire .......io voglio uno stadio e andare allo stadio ...basta tutti scrivono e chiaccherano ma le istituzioni sarde dove sono e con chi sono '????? con il nostro cagliari o contro ?????

Ospite

#195

2013-04-04 15:37

perché non iniziano a controllare pure gli altri stadi che ospitano eventi di calcio di serie. is arenas e lo stadio della juventus sono gli unici stadi a norma in italia


Ospite

#196

2013-04-05 13:00

e una vergogna per tutta l'italia

Ospite

#197

2013-04-05 20:17

E' VERGOGNOSO CHE LE ISTITUZIONI SARDE SI COMPORTINO IN QUESTO MODO .
CRISTIANA MANUNZA

#198 FIRMATARI sappiate che dovete firmare petizione "ANCHE IL POPOLO SARDO MERITA UNO STADIO ROSSO BLU "

2013-04-06 22:54

" ANCHE IL POPOLO SARDO MERITA UNO STADIO ROSSO BLU "

" PRESENTE INGIUSTIZIA ...GIUSTIZIA SIA FATTA "
A tutt'oggi alla Nostra Squadra Rosso Blu viene impedito di disputare le partite in casa , nonostante abbiamo un bellissimo Stadio di Serie A di nuova costruzione .........." C'era una volta Is Arenas " ...............
Chiedo gentilmente alla Prefettura , Questura , Comune di Cagliari e di tutta la Sardegna in collaborazione con la Regione , Provincia , e Lega Calcio di Serie A - B- C nell'unirsi al Popolo Sardo con UN BASTA NEGARE QUESTO DIRITTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE A NOI meritiamo e vogliamo rispetto e SOPRATUTTO UNO STADIO TUTTO NOSTRO OGGI E PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre voglio ricordare che questa Nuova Petizione si unisce alla precedente ancora aperta

" IS ARENAS E' IL NOSTRO STADIO " www.petizione24.com

anche questa mia dovuta richiesta NON PUO' NON ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE avendo presentato anche Petizione Europea .

POPOLO SARDO TUTTI A FIRMARE FIRMARE FIRMARE !!!!

Cristiana Manunza

Ospite

#199

2013-04-08 13:16

FORZA CAGLIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ospite

#200

2013-05-10 21:15

Ciao. Lo vedono anche i cechi che c'è l'anno con cellino e la fanno pagare a tutti noi tifosi e non gli frega niente