consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.


Ospite

#1

2014-03-05 10:56

Santo Padre, facciamo quello che Maria ha chiesto quasi 100 anni fa. Se l'ha chiesto un motivo ci sarà.
Che Dio La benedica

Ospite

#2

2015-04-05 07:52

Perché condivido.

Ospite

#3

2015-06-02 11:03

E importantissima per la salvezza di moltissime anime che magari non sono consapevoli del rischio che corriamo tutti.

Ospite

#4

2015-06-11 07:51

Perché voglio con tutte le mie forze che il cuore Immacolato di Maria trionfi sul male e
porti la pace dell'anima a tutto il mondo.

Ospite

#5

2015-06-28 23:10

Il Signore parla e agisce pensando sempre oltre il nostro ristretto campo visivo, oltre i limiti di spazio e di tempo delle nostre vite, poiché Egli è onnisciente, lungimirante e il suo disegno non si esaurisce a ciò che è costatabile durante una singola vita umana. Invece i Papi hanno creduto che la Madonna si riferisse all'Unione Sovietica, hanno fatto una blanda consacrazione e hanno ritenuto adempiuta la missione di Maria allorché l'URSS ha mutato il suo volto nell'odierno ed apparentemente liberale blocco filorusso (chiamato anche Comunità di Stati Indipendenti, ma molto vicino ad all'argarsi alla Cina e ai Paesi islamici). No! Fratelli, la Beata Vergine Maria, apparsa a Fatima nel 1917, non si riferiva solo all'URSS, benché quell'orrendo esperimento politico sia durato per quasi tre quarti del Secolo dato a Satana (vedere l'apparizione di Sua Santità Leone XIII), bensì parlava della Russia postrivoluzionaria in genere, compresa la Russia di Eltsin, di Mezdeved e di Putin, nonché la neonata Unione Euroasiatica, anch'essa sotto egemonia russa, di Khristenko! Tutta la Russia, nella sua accezione più ampia, va consacrata al Cuore Immacolato di Maria, come Lei ordinò per volere del Padre. In cielo sapevano che la guerra più cruenta dell'umanità, che deve ancora scoppiare, può scoppiare solo a causa della Russia e nei nostri inquieti giorni. Evitarlo è difficile, poiché la Madonna ha detto ai veggenti di Medjugorie che ormai ci siamo spinti troppo oltre, che oramai i famosi 10 segreti devono concretizzarsi necessariamente, ma un atto di sottomissione e fede in Maria, come questa consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, potrà sicuramente agevolare la conversione della classe politica, che è ancora quella sovietica, e in parte alleviare le sofferenze che verrano.
Pace, fratelli! L'allora segretario del Pontefice Montini suggerì a Papa Pio XII queste parole, alla vigilia dello scoppio del secondo conflitto mondiale: "Niente è perduto con la pace, tutto può esserlo con la guerra"!

Ospite

#6

2015-07-25 18:25

La Madonna non sbaglia mai: da un secolo ha chiesto la consacrazione, ANCHE FORMALE ED ESPLICITA, della Russia.

Ospite

#7

2016-03-17 14:52

Perché se la Madonna l'ha chiesta ciò significa che è la condizione INDISPENSABILE per la pace nel mondo. Già adesso si notano le conseguenze della sua mancata consacrazione. Russia e USA sono di nuovo lontani e si va verso la guerra fredda, poi scoppierà la terza guerra mondiale.

Ospite

#8

2016-07-24 18:36

perché se crediamo alla madonna e sotto ai nostri occhi stanno avvenendo guerre, persecuzioni , omicidi, suicidi ...cose gia' preannunciate , x quale motivo non farla e specialmente xche' proprio i vescovi il papa di tutto il mondo non prestano ascolto a questa richiesta tante volte fatta dalla madonna stessa?