BERLUSCONI.CANDIDATO@IL GIORNALE.IT

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione BERLUSCONI.CANDIDATO@IL GIORNALE.IT.


Ospite

#1

2014-03-25 10:16

Non credo che si possa ancora dubitare circa la necessità' di dover procedere ad una profonda riforma della giustizia.

Ospite

#2

2014-03-28 22:03

si alla candidatura di Re Silvio....ingiustamente privato dalla casta di presentarsi alle europee.....

Ospite

#3

2014-03-30 08:02

HO FIDUCIA NELL'AMICO SILVIO BERLUSCONI, SPERO CHE RITORNI AL POTERE IL PIU PRESTO POSSIBILE AGLI ITALIANI SERVE IL SUO AIUTO NON I SUOI SOLDI, LA SUA BRAVURA E CORRETTEZZA, A NOI NON CI INTERESSANO I SUOI AMORI, ANZI SIAMO PIU CHE PROPENSI CHE VIVA LA SUA VITA, DA UOMO LIBERO QUALI SIAMO TUTTI GRAZIE L.Carani a presto

Ospite

#4

2014-04-04 09:38

attenzione : molte proposte di Renzi sono le nostre; c'è il rischio che si prenda molti voti moderati, nonostante la presenza al governo dell'IDIOTA ROSSA ( Marianna Madia )
pari52

#5

2014-04-04 09:41

E' urgente riunire il centro-destra; c'è il grande rischio che dover stare all'opposizione ci faccia dire di no a tutti i costi, anche a cose magari ragionevoli proposte da Renzi.

Ospite

#6

2014-04-09 09:19

quanti lo hanno conosciuto personalmente dicono che silvio berlusconi é un uomo degno di qualsiasi considerazione morale ,umana e politica. Egli é vittima della mala giustizia italiana.Voglio con ciò dire che negli stati uniti ogni imputato anche gli assassini hanno più diritti a difendersi.Cambiamo quindi il sistema giudiziario italiano in un sistema simile a quello statunitense.Ricordo che al capone fu messo in galera per evasione fiscale e non per i feroci delitti commessi.Forza silvio: fatti valere.


Ospite

#7

2014-04-09 13:08

sono e saro sempre un elettore di destra e considero alfano un traditore del nostro ideale

Ospite

#8

2014-05-08 07:21

PENSO CHE SIA LA PERSONA GIUSTA.

Ospite

#9

2014-05-08 10:35

Mi auguro ,che vada bene , ..........CHE IL POPOLO ITALIANOSI DIA NA'MOSSA.