PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI

PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI / Comunicazioni / Aggiornamenti aprile 2014, spettacoli pirotecnici / Commenti


Ospite

#1

2014-04-04 13:05

Grazie per il tuo impegno!

Ospite

#2

2014-04-04 13:29

il problema era quello di eliminare o diminuire in maniera sensibile questi disturbi oppure attribuirli in maniera chiara a qualcuno? penso la prima ipotesi,in tal caso oltre a prendersela con il sindaco che di sicuro continuerà ad autorizzare tali manifestazioni mi sembra che ci sia poco da essere contenti o sbaglio? nulla sembra cambiato

Ospite

#3

2014-04-04 14:19

Grande !!!
Antonia

#4

2014-04-04 21:49

Per raggiungere l'obiettivo è necessario che siano attribuite le responsabilità in maniera inequivocabile, altrimenti continuerà lo scaricabarile tra Comune e Polizia. Se bisogna sporgere denuncia verso chi autorizza rumori assurdi con procedure fuori da ogni norma vigente, bisogna anche sapere chi denunciare e perché. È proprio dove non sono chiare le responsabilità che si crea lo spazio per i comportamenti illegali e prepotenti, perché tutti si sentono autorizzati a dire "e io che ci posso fare?!". Comunque la battaglia per il diritto alla quiete non si ferma qui, andiamo avanti uniti, abbiamo raggiunto un primo traguardo ma come giustamente sottolineato, il problema non è ancora risolto.

Ospite

#5

2014-04-06 11:04

GRANDE!!!!!

Ospite

#6

2014-04-06 14:34

Grazie,speriamo che ci sia effettivamente una buona riduzione dell'esplosioni pirotecniche.