Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3647 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-06 17:01

#3645: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re:

Forse la NBC per la serie e WB per il film hanno aspettative economiche e di distribuzione troppo alte per come si è chiuso Chuck (4 milioni di telespettatori). Sicuramente marchi minori, visto la base di fedeli che ci sono, potrebbero avere più possibilità di realizzare un film o una serie (faccio un esempio se un network ha un range di ascolti di 3 milioni, acquisire Chuck sarebbe un grande investimento - qualcuno ha citato Scrubs che ha cambiato network - lo stesso vale per i produttori di film).  Dovrebbero essere gli attori principali e/o i creatori a presentare un progetto accompagnati dalle firme che li sostengono. Diversamente trovo improbabile la realizzazione di un film o serie. E' fondamentale che questi soggetti si muovano!!! Noi mandiamo le firme ma chi si prende la responsabilità di realizzarlo?

Quando hanno concesso la 3° stagione si era mosso tutto il cast appoggiato dai fans e ci sono riusciti, ora invece chi si muove?

Invece dell'idea della web serie come da intervista di Zacary (con finanziamenti anche di fan)?

Negli Usa fanno migliaia di film all'anno e parecchi vanno male... come mai nessuno pensa di fare il film di Chuck che ha una base distributiva già garantita? Basterebbe un buon progetto e le firme ne sarebbero la ciliegina.

La fox adesso farà una nuova commedia con Zacary, se andasse male potrebbe invece utilizzare Zacary per creare una commedia con Yvonne, chissà.........

Pensateci!!!