Una firma per Chuck 6

Una vostra vecchia conoscenza

/ #3991 Una svolta decisiva - Chuck Movie

2013-03-22 15:45

C'è poco da puntare su di un Flash Mob che probabilmente non servirà e non porterà a nulla, senza nulla togliere agli organizzatori che sicuramente hanno una buona volontà e una voglia di combattere, come possono, a modo loro. Potete contattare i membri del cast come e quanto volete ma ci sono dei costi per venire dagli USA fino a qui in Italia per un "nulla", dove sinceramente neanche io punterei e questo è decisamente innegabile. Io sono convinto e lo spero, visto che ormai è una delle uniche speranze di vedere il realizzarsi di un film su CHUCK, che Zachary Levi presenterà un progetto su Kickstarter durante il Nerd HQ 2013 a luglio e se non lo farà vuol dire che la WB non gli ha concesso i diritti e a quel punto non ci sarebbe altro da fare che aspettare i risultati del film di Veronica Mars, che in ogni caso potrebbero anche non rappresentare nulla per noi. Vi seguo e vi seguirò fino a quando avrò la voglia di credere in quello in cui abbiamo sempre creduto, in questa serie. Spero solo che nessuno se ne dimentichi quando ci sarà il bisogno e spero ci sarà, di spendere qualcosa per fare qualcosa "noi" per loro, che spero di ricambieranno con ciò che abbiamo sempre desiderato e ciò in cui abbiamo sempre sperato, un continuo della nostra serie-tv preferita. Ci si sente (probabilmente non molto presto), non mi firmo con il mio nome perché non è importante, l'importante è continuare a crederci, come avete e ho fatto in tutti questi mesi. Per cui cerchiamo di rimanere sintonizzati almeno fino a Luglio di quest'anno, ce la possiamo fare ;D