Una firma per Chuck 6

John Casey

/ #4985

2013-06-29 20:53

Concordo, intanto si deve provare per il film. Secondo me peró non è da escludere che se raggiunte tipo 2milioni di firme la NBC e la Worner possano pensare di fare altre serie. Anke ricominciando dalla fine del l'eventuale film. Per quanto riguarda l'insulto dalla Warner non ne ero a conoscenza (come dello spostamento dei giorni della serie) e penso che se la W. fa una cosa del genere vuole dire che sicuramente sono dei grandissimi maleducati ma a mio modestissimo parere non hanno motivo di avere tutto questo interessamento nel respingere cosí duramente e violentemente i fan se non perchè "gatta ciao cova" e qualcosa è in cantiere, e siccome noi siamo molto insistenti e GIUSTAMENTE volgiamo conto loro per paura di rovinare il progetto portato avanti in totale segretezza ci trattano così. Ovviamente quanto detto è valido anche per quanto detto da Zac che sotto pressione della W. è costretto a fare ciò, infatti non dimentichiamoci che è stato proprio lui il primo a volere la realizzazione del film tanto che ha espresso questa volontà anche in una intervista alla fine della quinta serie di chuck.
Comunque aspettiamo il NERD HQ e vediamo. Comunque voi avete qualche notizia del progetto che si occupa di raccogliere fondi per un eventuale chuck movie e per quanto ne possa sapere ha incassi considerevoli???
In conclusione dico che ci sono troppe coincidenze che fanno pensare ad un progetto su chuck ( fra cui anche i tweet di Yvone a Zac riportando frasi dete da chuck nelle varie serie.
Fatemi sapere cosa pensate di ció che ho scritto. Ciao ciao. :) :) :)