CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE

roberta

/ #58 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 09:58

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Caro incazzato... se permetti vorrei risponderti così...cosa sai della sigaretta elettronica? dei liquidi per la ricarica.. del fatto che si possa fumare in luoghi chiuso... del vapore passivo... cosa sai?

Se permetti io mi prodigo a questo perchè mi sono rotta le palle di dare soldi allo stato, che viene già pagato pèrofumatamente per scaldare 4 poltrone.

per quanto riguarda i luoghi pubblici è una questione di educazione ed io per principio morale non uso la sigaretta elettronica in determinati luoghi (apparte in ufficio nella mia stanza).

Per quanto riguarda le sigarette importate dalla cina ti voglio solo dire che l'apparecchio può anche essere cinese (sta al compratore scegliere se vuole risparmiare comprando prodotti di scarsa qualità) ma il liquido che vai ad inserire no.... io fumo solo liquidi italiani, visualizzando le schede tecniche con tutti i gradi di purezza...

Se permetti della mia salute decido io... non voglio ritrovarmi a dovermi uccidere andando a comprare di nuovo le tradizionali.... Saluti...

p.s.= la vergogna è la gente ignorante.... come te ;)