Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia

Cristian

/ #185 Re: No comment x il gentile STAFF Petizione (messaggio 184)

2011-07-15 16:53

#184: STAFF Petizione - No comment

Gentile STAFF Petizione,

ringrazio per il cortese interesse ma, al momento, il mio lavoro non subisce alcuna perdita di tempo e, del resto, la mia vita non è fatta di solo lavoro (nel caso in cui foste preoccupati, vi tranquillizzo dicendo che anche i miei affetti non vengono penalizzati). Mentre scrivo in questo spazio non lavoro e, viceversa, mentre lavoro non scrivo in questo spazio.

Nello specifico, comunque, non mi è chiaro quale è il lavoro di cui vi state occupando.

Inoltre, non ero a conoscenza del fatto che esistesse un organo ad hoc per questa petizione, chiamato STAFF Petizione (ma so che esiste un Amministratore, perché nel messaggio 153 l'utente Ernesto Anselmo Cioffi dichiarava di essere l'amministratore della petizione). Scopro ora questo elemento. Scrivo questo, non perchè avrei dovuto sapere dell'esistenza dello STAFF (a che titolo?), ma perché sarebbe stato utile che il suddetto organo fosse intervenuto nei giorni scorsi, per chiarire alcuni dubbi, soprattutto considerando le competenze che lo STAFF Petizione dichiara di avere da anni rispetto al mondo dei DSA. Nell'ottica del risparmio di tempo che citate, penso che ci avremmo guadagnato sicuramente tutti, perchè molti dubbi si sarebbero chiariti.

Un cordiale saluto e grazie per l'intervento

Cristian