Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia

Cristian

/ #188 In un mondo di opinioni, mi piacerebbe che ogni tanto ci si basasse sui fatti.

2011-07-16 11:29

#187: Ernesto Anselmo Cioffi - Re: Richiesta di chiarimento per lo STAFF Petizione

Gentile Signor Ernesto Anselmo Cioffi,

scrivo come essere umano, la professione non c'entra, soprattutto se la si vuol usare per offendere.

Se la cosa Le fa piacere, comunque, mi può affibbiare tutte le etichette che meglio crede essere utili per screditarmi.

Sta di fatto che, tra le tante opinioni espresse in questo spazio di discussione io non vedo elementi concreti, soprattutto per la mie ultime domande irrisposte: questa petizione ha valore legale oppure no? Se ha valore legale, quali sono i riferimenti di legge che la legittimano?

Per screditarmi bastava solo rispondere in maniera puntuale, non cambiare argomento ed etichettarmi.

Comunque, penso che sarebbe meglio non deviare dall'argomento della petizione.

Ripeto: questa petizione ha valore legale oppure no? Se ha valore legale, quali sono i riferimenti di legge che la legittimano?

Penso che questi elementi non siano banali ma siano particolarmente importanti per comunicare con le persone con chiarezza ed onestà (il minimo che si può fare quando si chiede fiducia e si vuol aiutare con serie intenzioni).

Cordialmente

Cristian