Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia

Ernesto Anselmo Cioffi
L'autore di questa petizione

/ #192 Re: Il messaggio dello STAFF Petizione ha dell'ironia?

2011-07-16 12:57

#190: Cristian - Il messaggio dello STAFF Petizione ha dell'ironia?

Mi rendo conto che l'ironia non è il suo forte.... correrò il rischio di avere un'ulteriore risposta a questo mio messaggio.... dato che la sua "fastidiosa" strategia è la seguente: continuare a rispodere all'infinito, anche se ti dicono di smetterla". Sinceramente, lei da l'impressione di essere una persona con un'ego smisurata che pretende sempre l'ultima parola... non le giova affatto questa "tenaci"a, glielo dico senza ostilità... solo un buon consiglio...

Le ricordo che lei, non sarà d'accordo ovviamente, è ospite di questa area di discussione. E quando si va a casa delgi altri è buona creanza presentarsi, non vestirsi mascherato (a meno che non lo richieda l'invito) e non egemonizzare troppo la discussione. Ma lei di questa cosa non se ne preoccupa minimamente e va avanti... nonostante che gli è stato più volte detto che il suo comportamento infastidisce, non si peroccupa neanche di questo... cos'è questo se non indispettire? Pure noi che abbiamo creato questa petizione, misuriamo i nostri interventi.... lo sa perché? Perché non vogliamo creare noia nell'interlocutore. Lei di questo non si preoccupa e va avanti. E poi, le assicuro, non è polemica.... abbiamo anche altro da fare. Se lei dedica tutta la stessa energia a quello che c'è in rete e alla sua vita reale, siamo portati a pensare legittimamente che non dorma neanche la notte, perché estremamente iperattivo.... è umanamente impossibile fare tante cose con la stessa intensità e allora pensiamo invece che lei sia particolarmente interessato a noi e in questo momento siamo una delle sue priorità...

Le faccio notare che la voce di wikipedia non è omnicomprensiva del comportamento di ogni singolo troll, ma prende ad esempio varie tipologie....

Le sottolineo infatti questa frase: "Un troll particolarmente tenace e astuto può scoraggiare gli utenti e causare financo la chiusura di una comunità virtuale." Che non è cosa da poco...

Cosa sta tentando lei, fin dall'inizio con comportamento provocatorio, astuto e ripetuto, se non di far chiudere questa petizione? In questo caso la petizione ha valore di comunità...

E ora mandi pure a questo mio messaggio, una delle sue estenuanti risposte, anzi ne mandi pure due, tre, quattro, facendo le pulci ad alcuni punti di quello che ho scritto.... ed evitando puntualmente le obiezioni più scomode...

Le dico per certo, che su questa area di discussione, non risponderò più alle sue provocazioni, per le cose già dette e.... novità ....ho perso del tutto interesse a questo tipo di scambio...

Se invece sono in errore, me lo dimostri e ci contatti privatamente per fare amicizia....

Guardi l'ho anche invitata su twitter, per trovare un nuovo terreno di confronto con lei... più disponibile di così...

Buona giornata!