Una firma per Chuck 6

Nicholas

/ #5430

2014-10-16 00:11

Pensandoci però una sesta stagione non fatta per mancanza di idee puzza alquanto... Xx gli autori pensano di aver dato un lieto fine a tutto ma non è proprio così... Pensateci... Il governo non ha più chuck questo vuol dire che dovrebbero restare senza intersec anche se evidentemente mi sembra improbabile che lasciano andare in giro un "civile" con i segreti del governo e della CIA...Ellie e l'unica che può essere in grado di costruire un'intersect e improvvisamente gli arriva una lettera di un lavoro lontano da chi può proteggerla...il bacio su Sarah ha funzionato?  Casey davvero non sarà più coinvolto nelle sparatorie? Con verbansky? Impossibile... I jeffster improvvisamente famosi... Oppure pensano che siano spie da quando hanno salvato Alex, Devon e Morgan e quindi è una trappola? Morgan e Alex vanno a vivere insieme... Ma Morgan le sue calate le deve fare XD... Infine la Becknam non si era ripromessa di lasciare tutto per stare con Roan?     

Datemi anche della mente un po' malata ma le basi per inserire un nuovo nemico ci sono... L'unica cosa è che secondo me gli autori hanno paura di fare un flop... Allora preferiscono chiudere la serie è dare responsabilità a zachary con il film... Fossi in zachary in questi anni di fermo avrei preparato la stagione 6 per sbattergliela in faccia agli autori...se che sono solo fantasie e supposizione buttate li ma diamine se beautiful ha migliaia di puntate anche una serie come chuck, che ricordo essere l'unica spy-comedy trasmessa in Italia può fare anche più della sesta stagione... 

Ok ho sfogato un po'  di rabbia anche io per il finale di chuck. Hahaha