Una firma per Chuck 6

Stefano

/ #5449

2014-11-13 10:34

Ragazzi vi voglio dire che quelle ultime 3 puntate mi hanno rimasto una merda.Da quando Sarah si vede costretta a mettere gli occhiali dell'intersect ecco lì già capivo che qualcosa non andava per la prima volta ho visto Jhon Casey e Sarah Walker senza via d'uscita non ci credevo.Ritornando indietro ricordiamo che anche Morgan ha l'intersect e per un paio di puntate non è più amico di Chuck per fortuna che poi gli fanno ritornare la memoria e si ricorda più o meno tutto altrimenti la 5 stagione era un totale schifo se posso dirlo, cmq che Morgan stava rischiando di perdere la memoria per me è il primo campanello d'allarme che la squadra si stesse smontando.cmq ritorniamo alle utime 3 puntate io ragazzio vi giuro io ho pianto,ve lo giuro non me l'ha mai fatto è difficile che piango ma in quelle ultime 3 puntate ho pianto, troppi momenti brutti tipo quando Sarah stava seduta e quenn pian piano gli fa perdere la memoria in quel momento fa vedere le varie scene che hanno passato insieme .Oppure di quando incidono la scritta sul muro(io l'avrei ucciso sul treno a quel bastardo)anche quando si porta sarah ne vagone e Chuck si sente impotente non puo far nulla e si vede il treno allontanarsi.poi non vi dico quando Sara e Chuck stanno nella casa e Sarah si ricorda della scritta ecco lì si vede Chuck piangere e Sarah per un momento ricordarsi qualcosa.Quando Chuck va a casa di Elllie e gli parla di Sarah che non è più la stessa insomma dopo 5 anni che Ellie gli dà i consigli quello e l'ultimo consiglio che gli dà,ragazzi cazzo fa star davvero male se ci pensate.La scena più brutta per me è quando Chuck deve scegliere di salavare migliaia di persone o far ritornare la memoria a Sarah brutta scena cazzo messo alle strette c'erà quasi poteva far ritornare la memoria a Sarah e vede svanire tutto d'avanti a gli occhi di nuovo.e poi c'è infine l'ultima scena del film il bacio tra Chuck e Sarah bel momento(inizio o finè???).Il fatto stà che io avrei voluto che finisee in un'altro modo se proprio doveva finire o che Sarah con quel bacio possa aver ricordato tutto che poi non te lo fa capire se è successo oppure che Chuck avrebbe disinnescato la bomba senza intersect Sarah riaquistava la memoria con gli occhiali dell'intersect e che tutti restavano vicini perche era una bellissima famiglia tipo che Casey rimaneva lì con Verbansky, Morgan e Alex con loro, Ellie e Devon e la mamma di Chuck sempre in quella casa e Chuck e Sarah sempre nella casa dove è incominciato tutto magari con dei figli questo sarebbe stato un bel finale non credete??? Che poi la fulcrum,l'anello, sheaw, decker la cia insomma non riesce ad ucciderlo oppure a smontare la sua squadra arriva un stronzo che ha 50 anni che in 3 episodi smonta la squadra la vedo un assurdità. Resta il fatto che per me Chuck e il più bel telefilm il più grande personaggio di tutti, sembra strano ma ho imparato molte cose da lui e la sua squadra e tutti li ringrazio tutti con il cuore davvero e anche per questo vogliamo la sesta stagione di Chuck.

Non molliamo mai ragazzi!!!!